Brad Pitt in Bullitt remake?

Brad Pitt in Bullitt remake? Sì avete letto bene. Le voci circolano e sembra quasi certo. Brad Pitt sarà il protagonista di un remake di Bullitt e avrà il ruolo principale che fu di Steve McQueen. Vi dirò di più: sembra che sia proprio Brad che spinga per fare il film. Ma ve lo ricordate

di carla

Brad Pitt in Bullitt remake? Sì avete letto bene. Le voci circolano e sembra quasi certo. Brad Pitt sarà il protagonista di un remake di Bullitt e avrà il ruolo principale che fu di Steve McQueen. Vi dirò di più: sembra che sia proprio Brad che spinga per fare il film.

Ma ve lo ricordate tutti Bullitt? Spero l’abbiate visto! Diretto da Peter Yates nel 1968 racconta la storia di un detective di polizia che non riesce a proteggere un testimone contro la mafia, questi viene ucciso e così si ritrova ad indagare da solo, cercando giustizia.

Vi ricordo che il film Bullitt è citato in Grindhouse A prova di morte di Quentin Tarantino: Una delle due macchine guidate da Stuntman Mike è una Chevy Nova del 1971/72 (stesso modello di quella sulla quale viaggiavano Vincent e Jules in Pulp Fiction) targata JJZ-109 (targa vista nella Ford Mustang Fastback del 1968 guidata da Steve McQueen nel film “Bullitt” )….

Fonte: smsnotizie

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →