Home Notizie Film 2016-2017: Forest Whitaker in Rogue One – Christian Bale e Oscar Isaac per The Promise

Film 2016-2017: Forest Whitaker in Rogue One – Christian Bale e Oscar Isaac per The Promise

Christian Bale e Oscar Isaac in un triangolo d’amore nel drammatico The Promise

pubblicato 16 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:56

Star Wars Anthology: Rogue One: il premio Oscar Forest Whitaker prenderà parte al 1° spin-off ufficiale dedicato alla saga di Star Wars diretto da Gareth Edwards. Whitaker, in forse anche per un ruolo nel remake de Il Corvo, andrà così ad affiancare Felicity Jones, Riz Ahmed, Sam Claflin e Ben Mendelsohn. Sconosciuto il ruolo a lui affidato. Riprese imminenti, Chris Weitz allo script e natale 2016 in sala.

Gli animali fantastici: dove trovarli: Katherine Waterston sarà la protagonista femminile de Gli animali fantastici: dove trovarli, spin-off ufficiale di Harry Potter. L’attrice andrà ad affiancare Eddie Redmayne. La Waterston sarà Porpertina, strega che finirà sulla strada di Newt quando si troverà a New York alla ricerca di nuove creature magiche. J.K. Rowling farà il suo debutto alla sceneggiatrice, per una trilogia che vedrà tornare in cabina di regia David Yates. Almeno per quanto riguarda il primo capitolo (18 novembre del 2016). Gli animali fantastici: dove trovarli è di fatto lo spin-off di Harry Potter, un vero e proprio libro di testo del maghetto, scritto dall’autore (immaginario) Newt Scamandro. La nuova trilogia seguirà le gesta proprio di questo personaggio, tra mondi incantati, maghi e quant’altro. Ambientata 70 anni prima dei fatti raccontati in Harry Potter, la nuova saga andrà così ad impreziosire 3 inverni (2016, 2018 e 2020), riportando tutti noi ad Hogwarts.

The Promise: Christian Bale e Oscar Isaac saranno i protagonisti di The Promise, epica storia d’amore scritta dallo sceneggiatore Robin Swicord (Memorie di una geisha). Il film si svolgerà durante gli ultimi giorni dell’Impero Ottomano e ruoterà attorno ad un triangolo d’amore tra un geniale studente di medicina di nome Michael, la bella e sofisticata Ana e un giornalista americano con sede a Parigi di nome Chris. Bale sarà il reporter, mentre Isaac lo studente. Da scovare l’attrice che interpreterà Ana. Via alle riprese in autunno, tra Portogallo e Canarie.