Home Curiosità Il fidanzato di mia sorella: trailer italiano della commedia con Pierce Brosnan e Salma Hayek

Il fidanzato di mia sorella: trailer italiano della commedia con Pierce Brosnan e Salma Hayek

Il fidanzato di mia sorella: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Pierce Brosnan e Salma Hayek nei cinema italiani dal 22 luglio 2015.

pubblicato 17 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:55

Il 22 Luglio uscirà nelle sale italiane Il fidanzato di mia sorella (How to make love like an Englishman), una commedia romantica diretta da Tom Vaughan già regista di Notte Brava a Las Vegas e Misure Straordinarie.

Il film è interpretato dall’ex 007 Pierce Brosnan, l’eclettico Malcolm McDowell, l’affascinante Jessica Alba e la bellissima e prorompente Salma Hayek nominata all’Oscar per Frida e acclamata controversa regina di Matteo Garrone nel suo ultimo film Il Racconto dei Racconti.

La trama ufficiale:

Richard Haig (Brosnan), un brillante professore di Cambridge, con una passione sfrenata per la poesia romantica e per le belle donne, sta per diventare padre: la madre, Kate (Jessica Alba), è una giovane studentessa americana che ha frequentato il suo corso. Ancora prima di apprendere la notizia che cambierà per sempre la sua vita, Richard si imbatte casualmente e perde la testa per Olivia (Salma Hayek), una esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, anche lei alle prese con una serie di disastri sentimentali. Presto scoprirà che Olivia, l’unica donna capace di tenergli testa e di fargli rivalutare la sua vita da don Giovanni, altro non è che la sorella della studentessa che presto diventerà la madre di suo figlio. Una commedia romantica sull’amore, i desideri e la volontà di mantenere unita la propria famiglia… nonostante tutto.

Pierce Brosnan era entusiasta dopo aver letto la sceneggiatura. “Ho amato il personaggio di Richard Haig,” rivela Brosnan. “È un professore di Cambridge con una sorta di sindrome di Peter Pan, non vuole realmente diventare adulto. È il tipo che passa la sua vita romantica tra le braccia di bellissime giovani donne. E ha un padre verso il quale prova soggezione”. “Ho amato la scrittura di Matthew Newman,” spiega l’attore. “ho pensato fosse molto convincente; è inglese, ha una buona conoscenza di questo tipo di situazioni sia comiche che drammatiche e dello stile di vita di un uomo come Richard”.