Home Curiosità Soundtrack – ti spio, ti guardo, ti ascolto: trailer del thriller con Valentina Lodovini

Soundtrack – ti spio, ti guardo, ti ascolto: trailer del thriller con Valentina Lodovini

Soundtrack – ti spio, ti guardo, ti ascolto: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Francesca Marra nei cinema italiani dal 18 giugno 2015.

pubblicato 17 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:55

IL prossimo 18 giugno arriva nei cinema Soundtrack – ti spio, ti guardo, ti ascolto, opera prima di Francesca Marra, un thriller a sfondo erotico scritto dalla Marra con Enrico Oldoini.

Il film è ambientato in Abruzzo e vede protagonisti Andrea Osvart, Vincenzo Amato, Valentina Lodovini e Giorgio Lupano.

Ossessione e gelosia al centro della trama che vede coinvolti una coppia, un tecnico del suono cinquantenne e una giovane attrice emergente. Un nuovo lavoro teatrale porterà alla luce una gelosia morbosa latente che porterà l’uomo dar corpo a fantasmi che ne tormenteranno la mente portando gli eventi ad un esito drammatico.

Il film girato nel 2007 ha avuto un lungo e travagliato percorso che ha allungato i tempi di uscita nelle sale fino all’intervento di Distribuzione straordinaria.

La regista a proposito della tematica del film:

Volevo raccontare di come sia facile oltrepassare un limite di “normalità” senza neanche accorgersene, e all’improvviso entrare nella follia da cui tornare indietro non è più possibile.

La trama:

Paolo e Linda stanno insieme da cinque anni. Lei è una giovane attrice emergente, mentre lui, un tecnico del suono americano sulla cinquantina, che ha dovuto rinunciare ai suoi figli ed a sbocchi professionali più soddisfacenti per stare accanto a Linda. Finito di girare un film insieme, i due si trasferiscono in un piccolo paesino dove Linda ha le prove di uno spettacolo teatrale incentrato su un triangolo amoroso ed il dramma della gelosia. Mark è preso totalmente dalla rappresentazione ed inizia a provare vera gelosia, specialmente nei confronti del regista dello spettacolo. Inizia così a prendere vita la sua follia.

Il cast tecnico del film: Roberto De Nigris (Fotografia) Fabio Loufty (Montaggio), Paola Riviello (Scenografia), Monica Gaetani (Costumi).