Hit-Girl, arriva la conferma di Matthew Vaughn - si farà il prequel di Kick-Ass

Hit-Girl torna in sala con il prequel di Kick-Ass. Poi, se il film avrà successo, scoccherà l'ora di Kick-Ass 3

Hit-Girl Mark Millar ha un'idea folle per lo spin-off di Kick-Ass

E alla fine ci fu la semi-ufficialità. Matthew Vaughn, regista di Kick-Ass e produttore di Kick-Ass 2, ha confermato in un'intervista a Yahoo l'arrivo di un film interamente dedicato a Hit-Girl.

'Stiamo lavorando a un’idea per un prequel su come Hit-Girl e Big Daddy siano diventati Hit-Girl e Big Daddy. Se ci riusciamo, speriamo sia soddisfacente per il pubblico a cui non è piaciuto Kick-Ass 2, in modo da permetterci di fare Kick-Ass 3. Dobbiamo fare questo prequel per riguadagnare l’amore che gli spettatori provavano per Kick-Ass'.

Più chiaro di così, ci verrebbe da dire, si muore. Costato 28 milioni di dollari e diretto da Jeff Wadlow, Kick-Ass 2 ha incassato 'solo' 61 milioni di dollari in tutto il mondo, ovvero nettamente in perdita rispetto ai 96,188,903 dollari del primo capitolo. Per completare la trilogia, in sostanza, Vaughn si affiderà ad Hit-Girl, nei primi due film del franchise interpretata da Chloë Grace Moretz. Cresciuta e ormai di fatto 'irrecuperabile'. Perché se prequel sarà, neanche a dirlo, Hit-Girl dovrà essere una ragazzina, e non una neo 18enne. Più che probabile invece il ritorno sul set di Nicolas Cage/Big Daddy, padre di Mindy Macready nel primo episodio. Nel caso in cui l'operazione dovesse funzionare, ovviamente, Aaron Taylor Johnson dovrebbe per forza di cose tornare ad indossare la tutina di Dave Lizewski, anche se sempre più impegnato ed occupato. D'altronde dar vita a Kick-Ass 3 senza il 'suo' protagonista, oggettivamente parlando, sarebbe a dir poco assurdo.

Matthew Vaughn, nell'attesa, è già al lavoro su Kingsman 2, diventato obbligatorio dopo il boom di critiche e i 403,747,746 dollari incassati in tutto il mondo.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail