Paranormal Activity 5 - trailer finale del sequel "The Ghost Dimension"

Paranormal Activity 5: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror prodotto da Jason Blum nei cinema americani dal 23 ottobre 2015.

Paramount ha reso disponibile un trailer finale per Paranormal Activity: The Ghost Dimension, quinto e ultimo capitolo della popolare serie horror in formato found footage.

Ryan, Brit e la loro figlia si sono trasferiti in una nuova casa e scoprono presto che qualcosa proprio non va. Leila parla agli spiriti. In soffitta il papà scopre una vecchia cinepresa. Si tratta di un pezzo unico di vecchia tecnologia VHS che permette di vedere i fantasmi. Sì avete capito bene, l'apparecchio permette di vedere cose che non si possono vedere ad occhio nudo. Ora nella quinta e ultima puntata della serie Paranormal Activity, una famiglia potrà finalmente farsi strada verso l'altro lato, ma nel farlo potrebbero finire per perdere per sempre la loro bambina.

Vi siete mai chiesti che aspetto abbia il demone Toby? Paranormal Activity: The Ghost Dimension potrà finalmente portare fuori dal suo nascondiglio il demone mostrandolo finalmente al mondo intero. L'entità che ha terrorizzato i fan della serie sarà mostrato in tutta la sua malvagità insieme con il mondo degli spiriti in cui dimora. Il pubblico vedrà ogni segreto degli ultimi 6 anni finalmente svelato, da quando il primo Paranormal Activity ha debuttato nel 2009. Il produttore Jason Blum ha confermato che Paranormal Activity: The Ghost Dimension porterà il popolare franchise Paranormal Activity al termine.

 

Paranormal Activity 5 - nuovo motion poster "Ghost Dimension"


Già nel mese di giugno il produttore Jason Blum ha confermato che Paranormal Activity: The Ghost Dimension porterà il lucroso franchise Paranormal Activity al termine. Ora Paramount Pictures ha reso disponibile un nuovo motion poster per questo questo quinto capitolo che uscirà nei cinema americani il prossimo 23 ottobre.

Paranormal Activity: The Ghost Dimennsion è incentrato su una nuova famiglia, i Fleeges, composta dal padre Ryan (Chris J. Murray), la madre Emily (Brit Shaw) e la loro giovane figlia Leila (Ivy George) che si trasferiscono in una casa e scoprono una videocamera e una scatola di nastri in garage. Ogni volta che guardano attraverso l'obiettivo della videocamera vedono attività paranormale tutto intorno a loro, insieme con la ricomparsa delle gemelline Kristi e Katie. Katie Featherston torna ad interpretare Katie, l'unico personaggio ad apparire in ogni film dela serie e questo sequel presenterà anche filmati 3D.

L'amato franchise iniziato nel 2009 con il low-budget Paranormal Activity del regista Oren Peli che costato solo 15.000$ ha incassato ben 193 milioni di dollari in tutto il mondo. Il blockbuster è stato seguito da Paranormal Activity 2 (2010), Paranormal Activity 3 (2011), Paranormal Activity 4 (2012) e dallo spin-off Il segnato (2014). Jason Blum ha rivelato che Paranormal Activity 5 risponderà alle domande che ogni fan si è sempre posto, come i retroscena della famiglia e l'aspetto del demone Toby.

Gregory Plotkin fa il suo debutto alla regia con questo film, ma il regista ha una lunga storia con il franchise. E' stato il montatore di Paranormal Activity 2, Paranormal Activity 3, Paranormal Activity 4 e Il segnato oltre ad essere anche co-produttore degli ultimi tre film. Plotkin ha anche co-prodotto il mediocre Area 51 che ha visto il ritorno di Oren Peli alla regia.

 

Fonte: Movieweb

 

Paranormal Activity 5 - primo full trailer del capitolo finale


Dopo alcune immagini ufficiali e un breve teaser trailer ecco un primo full trailer ufficiale di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, quinto e ultimo capitolo del fortunato franchise horror che ha rilanciato il "found-footage" rendendo il formato protagonsita nell'antesignano Cannibal Holocaust prima e nel fenomeno The Blair Witch Project poi una vera e propria moda che non accenna minimamente a scemare.

Il produttore Jason Blum ha affermato che questo sarà l'ultimo capitolo e che non ce ne saranno altri (reboot permettendo) e che questo quinto film rsiponderà a tutte le domande in sospeso, tirerà le fila e ci mostrerà finalmente l'aspetto dell'entità demoniaca Toby.

Paranormal Activity: The Ghost Dimension racconta di una nuova famiglia, i Fleeges, il padre Ryan (Chris J. Murray), la madre Emily (Brit Shaw) e la loro giovane figlia Leila (Ivy George), che si trasferiscono in una casa e scoprono una videocamera e una scatola di nastri in garage. Ogni volta che guardano attraverso l'obiettivo della macchina fotografica vedono attività paranormale tutto intorno a loro, insieme con la ricomparsa delle inquietanti sorelline Kristi e Katie.

A seguire trovate una versione del trailer sottotitolata in italiano.

 

Paranormal Activity: The Ghost Dimension - primo teaser trailer del capitolo finale


Questo autunno, il franchise Paranormal Activity chiuderà i battenti con un ultimo capitolo dal titolo Paranormal Activity: The Ghost Dimension.

Paramount ha reso disponibile un primo teaser trailer e alcune immagini di questo sequel horror previsto nei cinema americani il 23 ottobre 2015. Il film era stato originariamente previsto nei cinema per marzo, ma Paramount ha spostato l'uscita a ridosso di Halloween.

Il produttore Jason Blum conferma che questa sarà la puntata finale del popolare franchise.

Siamo alla fine. Questo è vero, è il finale. Lo stiamo dicendo prima che il film esca. Non andremo a sfruttare ulteriormente questo franchise horror. Ciò manterrà Paranormal Activity come parte di questa cultura e questo particolare tempo in un modo davvero fantastico.

La serie ha preso il via nel 2009 con il thriller Paranormal Activity che costato solo 15.000$ ha incassato nel mondo 193 milioni dollari. Sono seguiti Paranormal Activity 2 (2010), Paranormal Activity 3 (2011), Paranormal Activity 4 (2012) e lo spin-off Paranormal Activity: The Marked Ones (2014) uscito in Italia con il titolo "Il segnato".

paranormal-activity-ghost-dimension-primo-teaser-trailer-del-capitolo-finale.jpg

Jason Blum rivela che Paranormal Activity 5 risponderà alle domande che i fan hanno sempre sognato, come i retroscena delle famiglie e rivelare l'aspetto dell'entità demoniaca nota come Toby:

Non potevamo ignorare tutte le domande che ognuno si è posto negli ultimi film di Paranormal Activity: che aspetto ha Toby? Quali sono i retroscena delle famiglie? Queste domande sono state prese in considerazione e ora avranno delle risposte!!

Oren Peli che ha diretto il primo Paranormal Activity ed è a bordo come produttore in questo sequel ha detto che è il momento giusto per rivelare Toby.

Abbiamo fatto bene fino ad ora a non mostrare Toby così da creare tensione e paura sulla base della pura immaginazione, ma le persone sono molto curiose.

Paranormal Activity: The Ghost Dimension racconta di una nuova famiglia, i Fleeges, il padre Ryan (Chris J. Murray), la madre Emily (Brit Shaw) e la loro giovane figlia Leila (Ivy George), che si trasferiscono in una casa e scoprono una videocamera e una scatola di nastri in garage. Ogni volta che guardano attraverso l'obiettivo della macchina fotografica vedono attività paranormale tutto intorno a loro, insieme con la ricomparsa delle sorelline Kristi e Katie. Katie Featherston tornerà come Katie, l'unico personaggio ad apparire in ogni film. Il filmato della videocamera è presentato sullo schermo in 3-D, una prima assoluta per il franchise. Mentre questo è certamente l'ultimo film, Jason Blum non ha escluso che ci potrà essere un reboot in futuro.

Se ad un certo punto potrebbe esserci un reboot? Non si sa mai. Non ne abbiamo mai discusso, ma abbiamo fatto questo film come se fosse la fine di Paranormal, questo è sicuro.

Paranormal Activity: Ghost Dimension arriva nei cinema il 23 ottobre 2015.

 

  • shares
  • Mail