Imagine Agents, Michael Keaton produttore e protagonista

Michael Keaton protettore degli amici immaginari dei bambini in Imagine Agents

efcfe567-5efb-4e38-b4b3-0427439bb56d.jpg


Rilanciato alla grande dalla straordinaria prova d'attore in Birdman, Michael Keaton è tornato. Non solo Beetlejeuce 2, The Founder e Kong: Skull Island per colui che fu Batman per Tim Burton. L'attore, oggi 63enne, produrrà e interpreterà l'adattamento cinematografico di Imagine Agents, serie a fumetti Boom! Studios scritta da Brian Joines e disegnata da Bachan.

Pubblicato nel 2013, Imagine Agents racconta la storia di un veterano della I.M.A.G.I.N.E., organizzazione chiamata a sorvegliare gli amici immaginari dei bambini. Perché reali. Dave Slatern, questo il suo nome, lavora da 20 anni ed ora è chiamato a istruire una giovane recluta archivista, Terry Snowgoose. Peccato che la normale giornata di 'routine' diventi presto qualcosa di assai più complicato.

E' facile immaginare che Keaton possa indossare gli abiti di Slatern, per una trasposizione che sbarcherà in sala con il marchio Fox. A produrre il tutto non solo l'attore bensì anche Ross Richie dei Boom Studios, Michael Sugar della Fox, Adam Yoelin e Ashley Zalta. Stephen Christy dei Boom! Studios e Eli Selden della Anonymous Content faranno invece da produttori esecutivi.

Attualmetne sul set di The Founder di John Lee Hancock in cui sarà Ray Kroc, Keaton ha finito di girare Spotlight, thriller di Thomas McCarthy, mentre a breve inizierà le riprese di Kong: Skull Island, spin-off Legendary su King Kong diretto da Jordan Vogt-Roberts. Poi, teoricamente, tornerà ad essere Beetlejeuce per Burton.

imagine-agents-comic-book-cover-388x600.jpg

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail