Home Curiosità Jennifer Aniston distrutta

Jennifer Aniston distrutta

Jennifer Aniston è distrutta, lo ha detto una sua amica intima. Distrutta dal fatto che il suo Brad Pitt (ormai quasi del tutto ex marito) stia veramente con Angelina Jolie nonostante la cosa sia stata negata per mesi. Jennifer aveva piantato in asso Pitt proprio a causa delle voci provenienti dal set di “Mr and

4 Luglio 2005 05:48

Jennifer Aniston è distrutta, lo ha detto una sua amica intima. Distrutta dal fatto che il suo Brad Pitt (ormai quasi del tutto ex marito) stia veramente con Angelina Jolie nonostante la cosa sia stata negata per mesi.
Jennifer aveva piantato in asso Pitt proprio a causa delle voci provenienti dal set di “Mr and Mrs Smith“. Cineblog era in fasce e ancora non si occupava di gossip, tuttavia ricordiamo bene. Dal quel momento molti spostamenti di Angelina hanno trovato coincidenze strane in quelli di Brad… per cui realmente ci stupisce che qualcuno abbia creduto alle favole.

L’amica ha aggiunto: “E’ dura per lei, non riesce ad accettarlo. Non riesce proprio ad accettare l’idea che Brad possa aver costruito una nuova famiglia con un’altra donna quando loro sono ancora legalmente sposati!”. Ma l’amore non conosce confini…

Intanto, Brad Pitt smentisce le voci sul presunto bambino: Angelina non è incinta.