Avengers 2: nuova action figure del Thor di Chris Hemsworth

Hot Toys annuncia una nuova action-doll di Thor dal sequel Avengers: Age of Ultron.

Per i fan del "Dio del tuono", che ormai nell'immaginario da grande schermo e nell'Universo Cinematografico Marvel ha le fattezze dell'attore Chris Hemsworth, Hot Toys ha annunciato il lancio di una nuova action-doll con il Thor di Hemsworth aggiornato al sequel Avengers: Age of Ultron.

Il Thor cinematografico live-action ufficiale debutta su grande schermo nel 2011 nel cinecomic "Thor" di Kenneth Branagh in cui il supereroe Marvel perde i suoi alter ego umani dei fumetti (tra questi il medico Donald "Don" Blake), ma non la sua umanità che viene risvegliata dall'esilio forzato sulla Terra impostogli dal padre Odino (Anthony Hopkins), un viaggo che lo condurrà da Asgard sulla Terra privo di poteri e soprattutto del suo potente martello Mjolnir. Il film di Branagh funziona a metà con la dimensione asgardiana epica e di ampio respiro che sovrasta quella umana (una microscopica cittadina del Nuovo Messico circondata da deserto) che renderà il personaggio di Thor quasi una parodia di se stesso. Nel sequel Thor: The Dark World si aggiusterà il tiro, la dimensione dei "Nove Regni" diventerà preponderante e il film risulterà più equilibrato e riuscito con Londra che fungerà da tappa tra un viaggio e l'altro e location designata di un epilogo da disaster-movie.

httpwww-toysheroes-15.jpg

In attesa del terzo film in solitaria del Dio del tuono., dal titolo Thor: Ragnarok e che vedremo a novembre 2017, Thor ha presenziato nei due film degli Avengers tra cui "Age of Ultron" a cui è dedicata proprio la nuova action-doll che vi andiamo a descrivere.

La nuova figure by Hot Toys è realizzata in scala 1/6 e oltre a riprodurre nel dettaglio il nuovo costume di Thor con tutti gli "upgrade" del sequel è fornito di un martello Mjolnir illuminato a LED e uno speciale accessorio in metallo che replica l'effetto del fulmine sprigionato dal martello a cui si aggiunge una immancabile base a tema Avengers. Con questa nuova figure c'è anche una novità, una speciale app che sarà presto disponibile su iOS e dispositivi Android con la quale si potrà interagire con la figure di Thor! Con l'uso della app i fan potranno scattare suggestive foto di scena in 3D dove un'orda di pericolose sentinelle di Ultron Prime emergono per attaccare il principe di Asgard.

Come di consueto vi segnaliamo un LINK da monitorare e a cui rivolgersi per avere info su prezzo e reperibilità della figure.

 

  • shares
  • Mail