Dragon Ball Z: La resurrezione di "F" - nuove clip in italiano del film d'animazione in 3D

Dragon Ball Z - La resurrezione di "F": video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione di Tadayoshi Yamamuro nei cinema italiani solo il 12, 13 e 14 settembre 2015.

Key Films ha reso disponibili nuove clip in italiano per il ritorno in sala di Goku, Gohan, Crilin, Vegeta, Piccolo e gli altri mitici personaggi di Dragon Ball Z nell’ultimo lungometraggio animato della serie: Dragon Ball Z: la resurrezione di “F”.

Al cinema per un evento speciale il 12, 13 e 14 settembre, potrete entrare per la prima volta in 3D nel fantastico universo creato da Akira Toriyama per una nuova avventura che vede il ritorno di uno dei più amati e temibili avversari di Son Goku e i suoi compagni: Freezer.

Freezer nato dalla fantasia del mangaka Akira Toriyama è uno dei maggiori antagonisti dei manga e degli anime dell'universo fantastico di Dragon Ball e fa la sua comparsa nella serie televisiva e sequel Dragon Ball Z.

Il sovrano Freezer è la creatura più potente e distruttiva dell'universo nonché respondabile della distruzione del pianeta Vegeta e dei Saiyan. La sua storia inizia sul pianeta Namecc dove cerca di impossessarsi per la prima volta delle sfere del drago. Freezer è in personaggio chiave dell'universo creato da Toriyama, a lui è legata anche la prima trasformazione in Super Saiyan di Goku.

Akira Toriyama ha definito Freezer: "il nemico più malvagio e difficile da sconfiggere".

Freezer appare in svariate forme in molti film di Dragon Ball:

Dragon Ball Z: Le origini del mito
Dragon Ball: Episode of Bardock
Dragon Ball Z: Il destino dei Saiyan
Dragon Ball Z Gaiden: Saiyajin zetsumetsu keikaku
Dragon Ball: Piano per lo sterminio dei Super Saiyan
Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli inferi
Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo
Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda
Dragon Ball Z: La battaglia degli dei

 

 

Dragon Ball Z: La resurrezione di "F" 3D - trailer italiano, poster e foto del film d'animazione


Key Films ha reso disponibili trailer italiano, immagini e locandina ufficiale del film d'animazione Dragon Ball Z: la resurrezione di "F" 3D, al cinema per un evento speciale il 12, 13 e 14 settembre.

Goku, Gohan, Crilin, Vegeta, Piccolo e gli altri mitici personaggi di Dragon Ball Z tornano nei cinema italiani in un nuovo lungometraggio animato di Tadayoshi Yamamuro. Potrete entrare per la prima volta in 3D nel fantastico universo creato da Akira Toriyama per una nuova avventura che vede il ritorno di uno dei più amati e temibili avversari di Son Goku e i suoi compagni: Freezer.

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra , dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere! L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?

 

Acquista il tuo biglietto a questo LINK.

 



Dragon Ball Z: La rinascita di Freezer - trailer e clip del film d'animazione


In attesa che Lucky Red annunci una data di uscita italiana ecco un corposo antipasto con trailer inglese e clip sottotitolate in italiano del film d'animazione Dragon Ball Z: La rinascita di Freezer diretto da Tadayoshi Yamamuro che uscirà negli States ad agosto.

Goku, Vegeta e tutti i tuoi guerrieri Z preferiti in un epico faccia a faccia contro un Freezer rinato, uno dei cattivi più iconici del franchise e i suoi malvagi servi in una battaglia che resterà nella storia. Sulla scia del blockbuster estivo dello scorso anno, Dragon Ball Z: La battaglia degli dei, questo nuovo Dragon Ball Z: La rinascita di Freezer sarà il secondo film curato personalmente dal creatore della serie, il mangaka Akira Toriyama.

In questo nuovo film la cancellazione completa della sua forma fisica non è bastata a fermare il più malvagio tiranno della galassia. Dopo anni di purgatorio spirituale, Freezer è stato resuscitato e prevede di prendersi la sua rivincita sui guerrieri Z della Terra. Di fronte ad una nuova e potente forma di Freezer e al suo esercito di 1.000 soldati, Goku e Vegeta devono raggiungere nuovi livelli di forza al fine di proteggere la Terra dall'ira distruttrice della loro vendicativa nemesi.

dragon-ball-z-la-rinascita-di-freezer-trailer-e-clip-del-film-danimazione-1.jpg

Dragon Ball Z: La rinascita di Freezer è il 15° lungometraggio cinematografico della serie "Dragon Ball" e arriva nelle sale a 26 anni dal primo film Dragon Ball Z: La vendetta divina datato 1989.

Prodotto da Toei Animation questo nuovo film sarà ambientato dopo "La battaglia degli dei" e prima della fine del manga originale (tra i capitoli 517 e 518) e vedrà schierati in campo Son Goku, Son Gohan, Vegeta, Piccolo, Tenshinhan, il Maestro Muten, Pilaf, Shu, Mai, Crilin, C-18, il Pesce Oracolo, Bills e Whis dal precedente film e il debutto in versione animata del poliziotto galattico Jaco dal manga prequel "Jaco the Galactic Patrolman".

 

Fonte: DragonballZ.com

  • shares
  • Mail