Home Curiosità Avalanche Sharks: trailer, clip e poster del thriller-horror con squali sulla neve

Avalanche Sharks: trailer, clip e poster del thriller-horror con squali sulla neve

Squali preistorici della neve banchettano con un gruppo di festaioli in vacanza.

pubblicato 1 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:36

Avalanche Sharks: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror con squali sulla neve.

Disponibile un trailer di Avalanche Sharks che segue le orme di Sharknado ha di fatto creato un cult horror decisamente alternativo, scatenando un’orda di spassosi e strampalati film con squali di ogni tipo e proprio sulla scia del fenomeno prodotto da “Syfy/The Asylum” arriva questo altro folle ibrido tra disaster-movie e film con squali,

Spring break in montagna: snowboard, birra, ubriachi e bikini. Mentre in un piccolo paese di montagna si festeggia il “Bikini Ski Day”, qualcosa si nasconde sotto la neve. Quando uno sciatore provoca una valanga risveglia accidentalmente un enorme, minaccioso squalo della neve preistorico! Con un gusto ritrovato per la carne umana, lo squalo della neve miete vittime senza pietà. Tagliato fuori da qualsiasi soccorso su un terreno montagnoso e neve accecante, uno sceriffo locale deve creare un’alleanza improbabile con un gruppo eterogeneo di snowboarder per abbattere lo squalo della neve prima che le bianche colline diventino rosse di sangue.

Il film  è diretto da Scott Wheeler, noto per il suo lavoro sugli effetti visivi di svariati disaster-movie con creature mostruose tra cui Sand Sharks e Mega Shark vs Giant Octopus.

Il cast include Alexander Mendeluk (Twilight), Kate Nauta (Paranormal Abduction), Benjamin Easterday ( Poseidon Rex), Eric Scott Woods (Sand Sharks) e Kelle Cantwell (The Dead Girl). Il film è disponibile su Amazon, Google Play, iTunes, Vimeo e Vudu.

Clip dal film: