Ten Thousand Saints: trailer del film con Ethan Hawke e Asa Butterfield

Ten Thousand Saints: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Ethan Hawke e Asa Butterfield.

Disponibile un primo trailer per Ten Thousand Saints, film diretto a quattro mani da Shari Springer Berman e Robert Pulcini gia registi di American Splendor.

Si tratta di un dramma adolescenziale ambientato nel 1988, durante il periodo transitorio di New York, quando gli yuppies hanno cominciato ad acquistare proprietà in quartieri "malafamati" per trasformarli in zone da beni immobili di lusso. Il film è interpretato da Asa Butterfield nei panni di un adolescente infelice e annoiato che dopo aver conosciuto una ragazza decide di trasferirsi dal Vermont a New York, vicino a suo padre esaurito e incasinato (Ethan Hawke). Successivamente comincia a suonare in una band e il rapporto con la ragazza interpretata da Hailee Steinfeld si fa più intenso portando ad un inevitabile cambiamento.

Nel cast anche Emily Mortimer e Julianne Nicholson. Il film transitato al Sundance con riscontri molto positivi debutterà nelle sale americane e su iTunes il prossimo 14 agosto.

Tratto dal romanzo di Eleanor Henderson, "Ten Thousand Saints" è una storia di crescita su tre ragazzi alla fine degli anni '80 a New York. Jude (Asa Butterfield) il nuovo arrivato dal Vermont, il musicista "straight-edge" Johnny (Emile Hirsch) e la travagliata, ricca ragazza dei quartieri alti Eliza (Hailee Steinfeld) si separano dai loro genitori incasinati (Ethan Hawke e Emily Mortimer) per formare la propria famiglia surrogata. Ambientato nel 1988, un periodo di grandi sconvolgimenti culturali, contro gli eccessi di una decade, l'epidemia di AIDS e la gentrificazione della città il film si conclude con le famigerate rivolte di Tompkins Square Park. Ten Thousand Saints è un viaggio all'insegna della nostalgia per una New York che non c'è più.

 

ten-thousand-saints-trailer-del-film-con-ethan-hawke-e-asa-butterfield.jpg

 

  • shares
  • Mail