Home Notizie White Chicks 2, i fratelli Wayans vogliono il sequel

White Chicks 2, i fratelli Wayans vogliono il sequel

Marlon Wayans rilancia su Instagram l’idea White Chicks 2

pubblicato 2 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:34

Sono passati 11 anni da quando Keenen Ivory Wayans, Marlon Wayans e Shawn Wayans diedero vita a White Chicks, comedy Sony costata 37 milioni di dollari e riuscita ad incassarne addirittura 113,086,475 in tutto il mondo. ‘Creatori’ di Scary Movie, i Wayans hanno più volte cullato l’idea di un sequel in questo ultimo decennio, fino a quando Marlon, in più attivo della famiglia, ha nei giorni scorsi pubblicato su Instagram un finto poster di White Chicks 2.

[quote layout=”big”]

‘Alzate le mani, chi di voi vuole il sequel di White Chicks? 300.000 mi piace e questo potrebbe diventare il nostro prossimo film’.
[/quote]

Ebbene all’appello di Marlon hanno ‘risposto’ in 456.000, con quasi 80.000 commenti a traino. Più che superato, il traguardo è stato asfaltato. Uscito nel 2004 il primo capitolo collezionò 5 nomination ai Razzie Awards (peggior film, peggior regista, peggior attrice protagonista, peggiore coppia per le interpretazioni di Shawn e Marlon Wayans e peggior sceneggiatura), senza vincerne neanche uno. Protagonisti di un tempo due poliziotti di colore che decidono di sostituirsi a due bionde ereditiere per sventare un rapimento e non perdere il lavoro. Tra shopping folle, corteggiatori molesti, ragazze ambiziose e mogli gelose, i due agenti dell’FBI affrontaranno così la loro missione piú difficile ma anche la piú divertente.

Archiviati Ghost Movie e Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra, e in attesa di dare il via alle riprese di Fifty Shades of Black, parodia di Cinquanta Sfumature di Grigio, i fratelli Wayans potrebbero quindi tornare a travestirsi da donne bianche. E terribilmente bionde.

Una foto pubblicata da Marlon Wayans (@marlonwayans) in data: