White Chicks 2, i fratelli Wayans vogliono il sequel

Marlon Wayans rilancia su Instagram l'idea White Chicks 2

whitechicks.jpg

Sono passati 11 anni da quando Keenen Ivory Wayans, Marlon Wayans e Shawn Wayans diedero vita a White Chicks, comedy Sony costata 37 milioni di dollari e riuscita ad incassarne addirittura 113,086,475 in tutto il mondo. 'Creatori' di Scary Movie, i Wayans hanno più volte cullato l'idea di un sequel in questo ultimo decennio, fino a quando Marlon, in più attivo della famiglia, ha nei giorni scorsi pubblicato su Instagram un finto poster di White Chicks 2.

'Alzate le mani, chi di voi vuole il sequel di White Chicks? 300.000 mi piace e questo potrebbe diventare il nostro prossimo film'.

Ebbene all'appello di Marlon hanno 'risposto' in 456.000, con quasi 80.000 commenti a traino. Più che superato, il traguardo è stato asfaltato. Uscito nel 2004 il primo capitolo collezionò 5 nomination ai Razzie Awards (peggior film, peggior regista, peggior attrice protagonista, peggiore coppia per le interpretazioni di Shawn e Marlon Wayans e peggior sceneggiatura), senza vincerne neanche uno. Protagonisti di un tempo due poliziotti di colore che decidono di sostituirsi a due bionde ereditiere per sventare un rapimento e non perdere il lavoro. Tra shopping folle, corteggiatori molesti, ragazze ambiziose e mogli gelose, i due agenti dell'FBI affrontaranno così la loro missione piú difficile ma anche la piú divertente.

Archiviati Ghost Movie e Ghost Movie 2 - Questa volta è guerra, e in attesa di dare il via alle riprese di Fifty Shades of Black, parodia di Cinquanta Sfumature di Grigio, i fratelli Wayans potrebbero quindi tornare a travestirsi da donne bianche. E terribilmente bionde.

Una foto pubblicata da Marlon Wayans (@marlonwayans) in data:


  • shares
  • Mail