• Film

Ted: tre nuovi spot tv in italiano per il film diretto dal creatore dei Griffin

Dopo aver sbancato i box office di mezzo mondo, Ted prepara lo sbarco in Italia!

Un’amara e inattesa realtà. Nanni Baldini, straordinario doppiatore di Stewie ne I Griffin, non presterà la propria voce all’irriverente orsacchiotto parlante di Ted, film d’esordio targato Seth MacFarlane. Proprio MacFarlane, creatore de I Griffin e voce di Stewie nella serie animata, ha prestato la propria voce al suo Ted nella versione originale, ma in casa Universal hanno deciso di ‘osare’, buttando a mare la ‘storica’ voce italiana dell’adorabile Stewie, per affidarsi al comunque ottimo Mino Caprio, doppiatore italiano di Peter Griffin. Praticamente un ‘cambio’ in famiglia. A svelarci il tutto i primi spot in italiano del film, in arrivo in Italia ad ottobre.

Mark Wahlberg, Mila Kunis, Giovanni Ribisi, Joel McHale e lo stesso Seth MacFarlane (in qualità di doppiatore) i protagonisti, per una commedia formato live action/Computer Grafica e animazione che ha conquistato tanto il pubblico quanto la critica, raccogliendo 400 milioni di dollari in giro per il mondo. La trama? Questa:

Un Natale di 25 anni fa, un bambino ha espresso un desiderio: che il suo orsacchiotto prendesse vita e diventasse il suo migliore amico. Oggi quel bambino è diventato un uomo e l’orsacchiotto (interpretato da MacFarlane in motion capture ed animato in computer grafica) è ancora al suo fianco, ma gli ha rovinato la vita: si è dato al bere, fuma marijuana e impedisce al suo amico di vivere liberamente.

Dopo il saltino, come promesso, i due restanti spot.