Stasera in tv su Rete 4: "True Justice 2 - Caccia al Fantasma" con Steven Seagal

Rete 4 stasera propone "True Justice 2 - Caccia al fantasma", film d'azione del 2012 diretto da Keoni Waxman e Wayne Rose e interpretato da Steven Seagal.



Cast e personaggi


Steven Seagal: Elijah Kane
Meghan Ory: Juliet
Jesse Hutch: Johnny Garcia
Tanaya Beatty:Jessica finch
Sarah Lind: Sarah
Lochlyn Munro: Mark Simms

Doppiatori italiani

Michele Gammino: Elijah Kane
Eleonora Reti: Sarah
Deborah Ciccorelli: Juliet


La trama


stasera-in-tv-su-rete-4-true-justice-2-caccia-al-fantasma-con-steven-seagal-1.jpg

Kane (Steven Seagal) e il suo team hanno messo insieme abbastanzi indizi per capire che le cose non sono esattamente come appaiono, ma le manovre di Kane per catturare il Fantasma e sventare un attacco terroristico nucleare su suolo americano sembrano non piacere all'FBI che dopo un omicidio sospetto, e preso atto delle attività di Kane, cominciano a indagare su di lui e decidono che deve essere fermato.

- La regia è di Keoni Waxman e Wayne Rose mentre la sceneggiatura è scritta da David C. Bernat, Richard Beattie e Keoni Waxman.

- Il film ingloba due episodi della seconda stagione: "The Cut-Out Man" e "Fired".


Curiosità su Steven Seagal


stasera-in-tv-su-rete-4-true-justice-2-caccia-al-fantasma-con-steven-seagal-3.jpg

 

Nome di nascita: Steven Seagal

Data di nascita: 10 aprile 1951

Luogo di nascita: Lansing, Michigan, Stati Uniti d'America

Soprannome: The Great One

Altezza: 1,93 m

Consorte: Kelly LeBrock, (5 settembre 1987-1996 - divorziato) 3 bambini, Adrienne La Russa, (1984-1984 - annullato), Miyako Fujitani, (1975-1986 - divorziato) 2 bambini.

- E' il primo straniero ad aver mai posseduto e gestito un dojo di Aikido in Giappone. - Conosciuto come "Master Take Shigemichi", è stato capo istruttore presso l'Aikido Tenshin Dojo nella città di Osaka.
- È stato sposato 3 volte
- Ha tre figli con la modella e attrice Kelly LeBrock: Annaliza, Dominick, e Arissa.
- È un maestro di Aikido 7 ° Dan.
- E padre degli attori Kentaro Seagal e Ayako Fujitani.
- È vegetariano.
- La sua casa di Santa Ines comprende 200 ettari coltivati ​​a uve cabernet.
-  E' maestro di Kendo giappponese
- È stato una guardia del corpo
- Ruppe il polso di Sean Connery, quando gli stava insegnando arti marziali durante le riprese di "Mai dire mai" (1983).
- E' l'attore preferito di re Carlo XVI Gustavo di Svezia e anche suo amico.
- I suoi primi sette film sono stati tutti i ruoli da protagonista, la serie si è interrotta con "Decisione critica" (1996).
- E' molto amico di Jackie Chan.
- È un cantante e chitarrista. Nel 2005 ha pubblicato un album intitolato "Songs from the Crystal Cave".
- Cresciuto in Michigan, da bambino Seagal era fragile e asmatico. Un trasloco nella più calda e assolata California lo ha aiutato.
- Al liceo Seagal ha lavorato presso un Burger King di Orange County in California.
- Dopo aver insegnato Aikido negli Stati Uniti, Seagal è diventato uno dei pochissimi occidentali ad insegnare l'arte in Giappone, tanto da possedere un proprio dojo.
- L'essenza dell'aikido ["La Via dell'Armonia e dello Spirito"] è quella di diventare tutt'uno con il movimento dell'universo. Si tratta meno di calci e pugni e più dell'utilizzo della forza dell'avversario contro l'avversario stesso.
- Quando ha sposato Adrienne La Russa nel 1984, Seagal era ancora sposato con Miyako Fujitani, che viveva in Giappone.
- Prima di debuttare su grande sullo schermo, il dojo di aikido di Seagal a West Hollywood ha attratto pezzi grossi del settore, tra cui l'agente delle star Michael Ovitz.
- Ha una vasta collezione di pistole.
- In tutti i suoi film è visto in possesso di un pistola automatica Colt M1911. Ne Possiede diverse nella sua collezione privata.
- Ha fatto una campagna a favore di PETA (organizzazione no-profit per i diritti degli animali) per migliorare la vita dei cani randagi a Taiwan, dove sono, secondo il PETA, "gasati, affamati, folgorati e picchiati a morte".
- Ambientalista hardcore, Seagal è un portavoce di Save the World Air Inc.
- Seagal è un monaco tibetano reincarnato del 17° secolo di nome Chungdrag Dorje [pronuncia: khyung brag rdo rje].
- Rispondendo alle richieste di informazioni su come i suoi film ultraviolenti possano sposarsi con le sue amicizie con personalità buddiste come il Dalai Lama, Seagal una volta rispose ad un giornalista: "Ad un sacco di grandi Lama e guru che conosco piacciono molto i miei film".
- Seagal ha una sua bevanda energetica nota come Steven Seagal's Lightning Bolt.
- Seagal è un buddista praticante. Nel 1997 uno dei suoi insegnanti, Penor Rinpoche, lo ha proclamato tulku, la reincarnazione di un lama tibetano.
- Seagal è conosciuto anche come un ambientalista, un attivista per i diritti degli animali e un sostenitore del 14° Dalai Lama Tenzin Gyatso e del movimento per l'indipendenza del Tibet.
- Per quanto riguarda la sua carriera, Seagal ha dichiarato: "Spero che un giorno possa essere conosciuto come un grande scrittore e attore piuttosto che come un sex symbol".
- Il secondo album di Seagal, intitolato "Mojo Priest", è stato rilasciato nel mese di aprile 2006. In seguito ha trascorso l'estate 2006 in tour negli Stati Uniti e in Europa con la sua band, i Thunderbox, per promuovere l'album.
- Seagal è un vicesceriffo riservista dell'Ufficio dello sceriffo nella comunità di Jefferson Parish, Louisiana.
- Oltre ai suoi figli naturali, le credenze buddiste e tibetane di Seagal lo hanno anche messo nel ruolo di guardiano di un bambino tibetano, Yabshi Pan Rinzinwangmo. Rinzinwangmo, o "Renji", è l'unico figlio del 10° Panchen Lama del Tibet. Renji ha studiato negli Stati Uniti presso l'American University e Seagal era il suo guardiano e guardia del corpo.



Clip e video


stasera-in-tv-su-rete-4-true-justice-2-caccia-al-fantasma-con-steven-seagal-5.jpg

True Justice | Movie Trailer | Review

True Justice | Movie Trailer | Review

  • shares
  • Mail