Sharktopus Vs. Whalewolf: trailer del monster-movie di Roger Corman

In attesa di Sharkando 3 su Syfy debutta 'Sharktopus vs. Whalewolf' di Roger Corman.

L'oceano diventa un luogo molto pericoloso questa estate. Una delle creature più letali del pianeta è tornata, e questa volta non è da sola! Il famigerato Sharktopus è pronto a combattere uno dei mostri più terrificanti mai concepiti in laboratorio. Ecco per voi il trailer di Sharktopus vs. Whalewolf , un nuovo capitolo del franchise creato da Roger Corman (Frankenstein oltre le frontiere del tempo), il re degli horror a basso costo che ha prodotto anche Dinoshark e Dinocroc vs. Supergator.

Il famigerato Sharktopus è di nuovo in azione e questa volta è a caccia nei paradisiaci Caraibi. Sembra che il suo regno del terrore non possa essere fermato, fino a che un'altra letale minaccia invada il suo territorio. Quando un infido medico (Catherine Oxenberg) intrappola il suo cliente star del baseball in un esperimento mortale, qualcosa va storro e genera il feroce Whalewolf!

Mentre gli ibridi infernali si affrontano, l'affascinante capitano alcolista Ray (Casper Van Dien) finisce nel fuoco incrociato. Con l'aiuto di Pablo, il suo goffo primo ufficiale e Nita, una tenace poliziotta nonché vecchia fiamma di Ray, Ray cerca di tenere a bada le bestie. Sarà Sharktopus a mantenere la sua corona o sarà un nuovo re dell'Oceano a regnare sovrano? Diretto da Kevin O'Neill da una sceneggiatura di Matt Yamashita è il 3° e ultimo capitolo dell'epica saga "Sharktopus".

Sharktopus Vs. Whalewolf debutta sul canale Syfy domenica 19 luglio.

sharktopus-vs-whalewolf-trailer-del-monster-movie-di-roger-corman.jpg

  • shares
  • Mail