Sleeping with Other People: trailer e poster della commedia con Jason Sudeikis e Alison Brie

Sleeping with Other People: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Jason Sudeikis e Alison Brie nei cinema americani dall'11 settembre 2015.

Disponibile un primo trailer di Sleeping with Other People, la commedia con protagonisti Jason Sudeikis (Come ti spaccio la famiglia e Alison Brie (la serie tv Community).

La storia è incentrata su un donnaiolo (Jason Sudeikis) e una infedele seriale (Alison Brie), che stringono un'amicizia platonica nel tentativo di frenare i loro impulsi. Adam Scott, Amanda Peet, Jason Mantzoukas e Natasha Lyonne compeltano il cast.

Anni dopo aver perso impulsivamente la loro verginità al college, Lainey (Brie) e Jake (Sudeikis) si incontrano di nuovo in un gruppo di sostegno a New York ("Che cosa ci fa una ragazza carina come te in una riunione per dipendenti dal sesso?"). Una scintilla riaffiora, ma hanno già percorso questa strada in precedenza. Dopo troppi fallimenti all'insegna di un romanticismo che li hanno condotti ad una vita di infedeltà e delusioni i due decidono per un'amicizia platonica così da sostenere reciprocamente il loro recupero...ma funzionerà?

Leslye Headland (Bachelorette) dirige da una sua sceneggiatura originale con Will Ferrell e Adam McKay come co-produttori. Questo progetto segna la prima pellicola prodotta dalla Gloria Sanchez Productions, nuova casa di produzione di Will Ferrell, Adam McKay e Jessica Elbaum.

sleeping-with-other-people-trailer-e-poster-della-commedia-con-jason-sudeikis-e-alison-brie-2.jpg

 

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail