Home Curiosità Harry Potter in 3d?

Harry Potter in 3d?

Harry Potter e l’Ordine della Fenice nei cinema Imax è il primo degli episodi ad essere proiettato con alcune sequenze in 3 dimensioni. Sentiamo cosa ne pensano gli attori, Daniel Radcliffe: “E’ stato fantastico. E’ stato terrificante. Il momento in cui Ralph Fiennes (Voldemort) appare e arriva dal lato dello schermo… è spaventoso!” Emma Watson:

di carla
16 Luglio 2007 08:12

Harry Potter e l’Ordine della Fenice nei cinema Imax è il primo degli episodi ad essere proiettato con alcune sequenze in 3 dimensioni.

Sentiamo cosa ne pensano gli attori, Daniel Radcliffe:
“E’ stato fantastico. E’ stato terrificante. Il momento in cui Ralph Fiennes (Voldemort) appare e arriva dal lato dello schermo… è spaventoso!”

Emma Watson: “E’ spaventoso. In 3D la gente salta. Onestamente la gente salterà sulle sedie. Ci sono abbastanza momenti per farlo”.

Ah si? Io sono saltata sulla sedia solo quando ho visto Gary Oldman ma solo perché ero tutta eccitata perché lui è di una bellezza che ogni volta mi prende lo stomaco. Diciamo tutta la verità, il film si salva solo per lui, Helena Bonham-Carter (una parte breve ma intensa, è Bellatrix Lestrange), Ralph Fiennes e quella attrice eccezionale che è Imelda Staunton, una cattivissima Dolores Umbridge in rosa confetto dal retrogusto inquietante…

Fonte: RottenTomatoes