Star Wars: nuovo set action figures alieni Jawa by Sideshow

Sideshow Collectibles annuncia un nuovo set con due action figures degli alieni Jawa dalla saga di Star Wars.

Una specie aliena curiosa quella degli Jawa, organizzati in bande sono avidi mercanti che setacciano i deserti di Tatooine alla ricerca di droidi scartati e macchinari rottamati da riparare e rivendere.

Sideshow Collectibles ha deciso di fare un altro regalo ai fan di Star Wars e in particolare ai cultori della trilogia originale con un set di action figures che include due Jawa in scala 1/6 completamente articolati così da poter fruire di una varietà infinita di posizioni per l'esposizione nella vostra collezione.

star-wars-nuovo-set-action-figures-alieni-jawa-by-sideshow-collectibles.jpg

Misteriosamente celati nelle loro tradizionali tuniche marroni con bandoliere, occhi gialli illuminati a LED sbirciano da sotto le pieghe oscure dei loro cappucci a punta. Pronti a piazzare al migliore offerente la loro merce riciclata, i Jawa sono dotati di un impressionante arsenale di armi e accessori, tra cui uno space thermos, un saldatore, un controller per droidi, un bullone di costrizione magnetico, una pistola blaster che si inserisce perfettamente in una fondina da cintura e un fucile blaster stordente ionizzato per le acquisizioni più difficili.

Le figures di altezze differenti misurano max 22 cm e dispongono di un set di mani intercambiabili e abiti in tessuto di due diversi tipi.

A seguire trovate una dettagliata galleria fotografica e per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità del set vi consigliamo di monitorare questo LINK.

 

  • shares
  • Mail