Home Curiosità Cercasi cast per Watchmen

Cercasi cast per Watchmen

Sapevamo già che Zack Snyder, il regista di 300, stava lavorando su l’ennesimo adattamento di una graphic novel, questa volta del duo Alan Moore/Dave Gibbons, e che quella graphic novel era proprio Watchmen.Il fumetto narra di un gruppo di supereroi e di ex supereroi alle prese con la decadenza (che sia un monito anche verso

13 Luglio 2007 09:23


Sapevamo già che Zack Snyder, il regista di 300, stava lavorando su l’ennesimo adattamento di una graphic novel, questa volta del duo Alan Moore/Dave Gibbons, e che quella graphic novel era proprio Watchmen.

Il fumetto narra di un gruppo di supereroi e di ex supereroi alle prese con la decadenza (che sia un monito anche verso il genere cinematografico?).

Fatto stà che oltre ai primi rumors sul cast (che vedono un Jude Law come protagonista) ancora il mistero è fitto intorno a questo progetto.

Salvo che oggi è stato pubblicato su moviehole una lista di personaggi in cerca di attore. Ma vediamo cosa stanno cercando:

Sally: La madre del Laurie, Sally è un ex supereroina: una donna bella e nei trenta (l’attrice interpreterà le età tra i 25 e i 65). Una “Watchmen„ originale, è una donna con segreti. Una donna che beve e il cui mondo è pieno dei ricordi dai suoi giorni passati fra il crimine e i combattimenti. Sally venne quasi stuprata da Edward Blake (the Comedian), un evento che ha quasi distrutto il gruppo originale. Ma in seguito ha baciato e ha avuto una relazione con Blake ed ha mantenuto il segreto il fatto che è padre biologico del Laurie. Richiede nudità e fisicità intensa.

Moloch/Edgar Jacobi: Nella metà dei suoi sessanta. Questo uomo anziano e appassito è un vecchio supervillain, ora sta morendo di cancro, viene visto mentre mette i fiori sulla tomba del Comedian. Riconosciuto da Rorschach come l’ex nemico del Comedian, è aggressivamente interrogato ed intimidito da Rorschach nella sua sede e rivela piagnucolando che, The Comedian è entrato ubriaco nella sua casa prima di morire.

Big Figure:Un supervillain nano, con la parte posteriore dei capelli grigi ordinatamente pettinata e un sigaro grande nella sua bocca, Big Figure ha ancora da vendicarsi di Rorschach e aspetta una probabilità di vederlo morirei. The Big Figure sta aspettando questo momento da 15 anni, ma quando la prigione esplode in un tumulto, prova (e fallisce) a mettere le mani su Rorschach.

BodyBuilder: Maschio, 5 ‘ 10 ” – 6 ‘ 0 ” bodybuilder è alto, naturalmente o professionalmente muscoloso, realmente vascolare e magro, nella sua perfezione fisica. L’attore sarà usato solo per scopi di visual effects.

Che ne dite? Vi sentite tagliati per uno di questi ruoli?