Home Curiosità Batman v Superman al Comic-Con 2015: foto dei costumi e della bat-armatura

Batman v Superman al Comic-Con 2015: foto dei costumi e della bat-armatura

Batman v Superman al Comic-Con 2015 con la mostra dei costumi di scena del film.

pubblicato 10 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:24

Sono passati due anni da quando Batman v Superman: Dawn of Justice è stato annunciato al Comic-Con 2013 e da allora abbiamo appreso un bel po’ di informazioni sul film. Con ancora nove mesi che ci separano dall’uscita nelle sale, quello che potrebbe rivelarsi uno dei più grandi film di supereroi mai realizzato ritorna al Comic-Con con un panel che si terrà il prossimo sabato. Con l’assenza di Marvel Studios quest’anno l’attenzione sarà tutta concentrata sull’epica battaglia tra queste due icone DC Comics.

Durante la serata che ha anticipato l’apertura del Comic-Con c’è stata la consueta esposizione che ha incluso alcune spettacolari statue dedicate a Batman v Superman: Dawn of Justice.

Ospitati in vetrine i costumi di scena indossati nel film da Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman e Gal Gadot come Wonder Woman e in esposizione c’era anche la nuova bat-armatura “Tech Cowl” di Bruce Wayne, l’impressionante costume corazzato di Batman che sembra avrà un ruolo molto importante nell’epica battaglia tra supereroi, ma le cui caratteristiche tecniche restano ancora ignote (pare sia realizzata in Kryptonite).

In mostra alla convention c’erano anche alcuni dei gadget e delle armi che verranno utilizzati dal magnate Bruce Wayne in veste di vigilante, in esposizione Bat-granate, gli iconici Batarang e una pistola rampino dal design molto cool.

Il panel di Batman v Superman: Dawn of Justice prende il via sabato 11 giugno e da quanto promesso saranno proiettati nuovi video tratti dal film. L’evento vedrà la presenza di Henry Cavill e Ben Affleck con Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Amy Adams, Jeremy Irons e Holly Hunter; anche il regista Zack Snyder sarà della partita.

Batman v Superman: Dawn of Justice debutterà nei cinema il 25 amrzo 2016.

 

Here’s another look at the armored batsuit on the SDCC exhibit floor!

Una foto pubblicata da San Diego Comic Con (@sandiegocomiccon) in data: 9 Lug 2015 alle ore 16:41 PDT

 

 

Fonte: Movieweb