Home Trailer Suicide Squad: il trailer parodia del cinecomic DC

Suicide Squad: il trailer parodia del cinecomic DC

Un gruppo di brutti ceffi si preparano a far squadra per causare caos in un trailer parodia del nuovo cinecomic ‘Suicide Squad’.

pubblicato 10 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:23

Suicide Squad è in produzione in quel di Toronto e online arriva un trailer parodia del nuovo cinecomic DC. Abbiamo seguito da vicino la realizzazione del film grazie a immagini dei fan scattate sul set e foto ufficiali pubblicate dal regista David Ayer che tra l’altro ci ha mostrato per la prima volta  Jared Leto nei panni del Joker. L’immagine ha scatenato un putiferio e naturalmente pareri contrastanti, sia positivi che negativi, ma come si fa a non tifare per un nuovo Joker che sembra una rockstar fuori di testa?

Nel frattempo le riprese proseguono con immagini e video trapelati conuna certa regolarità via Twitter  e Instagram e sulla base di ciò molti sembrano già sapere quale sarà il risultato finale pur non avendo visto ancora neanche una scena del film. Con questa idea in mente il sito Nerdist ha realizzato un “trailer parodia” basato esclusivamente su ciò che abbiamo visto sino ad ora tra foto e video dal set, insomma un trailer realizzato “di pancia”.

Il sito annuncia anche che Suicide Squad sarà presente al Comic-Con di questa settimana, sostenendo che scopriremo di più sul film “dopo il panel Warner Bros. al  Comic-Con di San Diego”. La scorsa settimana la Warner Bros. ha confermato che sta portando Batman v Superman: Dawn of Justice, Pan e The Man from UNCLE al loro panel di sabato 11 giugno, ma non vi era alcuna menzione di Suicide Squad, ma visto che non mancheranno le sorprese resta la speranza di un assaggio di questo atteso cinecomic.

Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Incantatrice) e Viola Davis (Amanda Waller) formano la “Squadra suicida” protagonista del film in uscita nelle sale americane il 5 agosto 2016.