X-Men: Halle Berry sogna uno spin-off su Tempesta

E se la Fox realizzasse uno spin-off su Tempesta? Halle Berry ci spera

stormhalleberry.jpg

Al Comic-Con di San Diego per presentare la seconda stagione di Extant, Halle Berry è tornata a parlare del mondo X-Men, che l'ha vista indossare gli abiti di Tempesta per 4 volte in 15 anni. La diva premio Oscar tornerebbe però a volare nei panni di Ororo Munroe se la Fox decidesse di dar vita ad uno spin-off interamente a lei dedicato, come fatto con Wolverine e gli imminenti Gambit e Deadpool.

"Lo girerei in un batter d'occhio. Senza pensarci un attimo. Adoro quel personaggio in tutto e per tutto. Quindi, se mai ci fosse l’opportunità di realizzare un film su Tempesta prima di compiere 65 anni, lo farei sicuramente".

Ora, calcolatrice alla mano la Barry di anni ne farà 50 l'anno prossimo, quindi in casa Fox hanno tutto il tempo che vogliono per pensarci. Fino ad oggi solo Halle ha interpretato Tempesta sul grande schermo, mantenendo l'esclusiva sul personaggio. Per poter dar vita ad uno spin-off, però, ci vorrà ben altro che un accorato appello da parte della diva. E lei, consapevole del 'potere' dei fan nello spingere uno studios a rischiare, vedi quanto avvenuto con Deadpool, proprio ai seguaci di Tempesta si è rivolta.

"Beh, penso che i fan dovrebbero fare casino. Se ne parlassero a lungo diventerebbe una possibilità. Se la Fox pensasse di poter fare dei soldi da quel film lo farebbe subito".

Supereroina mutante, Tempesta ha il potere di controllare il clima e gli elementi, oltre a possedere un certo potenziale magico ereditato da alcuni suoi antenati. Halle Berry, come dimenticarlo, ha già avuto un cinecomic tutto suo, ovvero Catwoman, flop sbertucciato da critica e pubblico con quattro Razzie vinti nel 2004, tra i quali peggior film dell'anno e peggior attrice.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail