Home Curiosità Hunger Games 5: Josh Hutcherson parla di un possibile sequel (video)

Hunger Games 5: Josh Hutcherson parla di un possibile sequel (video)

Josh Hutcherson si lascia sfuggire che ci sono piani per un altro sequel di ‘Hunger Games’, ma sarà vero?

pubblicato 11 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:20

Venerdì Lionsgate ha tenuto un panel al Comic-con per Hunger Games: Il canto della rivolta parte 2, dove un nuovo trailer ha debuttato in esclusiva per i fan del SDCC. Il panel è stato presentato da Conan O’Brien, che in seguito ha avuto ospiti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth nel suo talk show notturno “Conan”. Durante la chiacchierata il conduttore ha chiesto a questo trio di giovani star se hanno sentito nulla circa le voci di prequel e / o sequel in fase di sviluppo per continuare il franchise di Hunger Games, quando Josh Hutcherson ha dato una risposta interessante, farfugliando una conferma:

C’è…

L’attore si è poi coperto la bocca quando ha visto gli occhi spalancati di Jennifer Lawrence che lo guardava esterrefatta. Dopo aver realizzato ciò che aveva fatto, l’attore ha aggiunto frettolosamente:

Mi dispiace, non posso dirlo. Staremo a vedere cosa succede.

Vale la pena notare che Josh Hutcherson non è stato il primo a vuotare il sacco. Durante la conferenza di investitori nel mese di febbraio, l’amministratore delegato Lionsgate Jon Feltheimer ha rivelato allo studio che stanno “cercando attivamente di sviluppare e pensare alla possibilità di prequel e sequel” per il franchise Hunger Games. Ciò che non è noto è se la scrittrice Suzanne Collins sarà coinvolta nella realizzazione di queste nuove storie, ma a giudicare dalla reazione di Jennifer Lawrence alla dichiarazione di Josh Hutcherson, è possibile che qualcosa sia in lavorazione.

Come detto da Conan O’Brien nel video che trovate in apertura di articolo, Lionsgate avrà sicuramente voglia di continuare questo franchise in qualche modo, dal momento che i primi tre film hanno guadagnato qualcosa come 2,3 miliardi dollari in tutto il mondo. Katniss, Peeta e Gale potranno certamente essere una parte di questi prequel e / o sequel, ma dovremo aspettare e vedere se tutte e tre gli attori torneranno ad interpretare i loro ruoli.

 

 

Fonte: Movieweb