Ralph Spaccatutto 2, John C Reilly annuncia: ho firmato

John C. Reilly sarà nuovamente la voce protagonista di Ralph Spaccatutto. Nell'annunciato sequel

screen-shot-2015-07-12-at-184830.jpg

Sorpresa animata del 2012 con tanto di 471,222,889 dollari incassati in tutto il mondo e 5 Annie Awards vinti, Ralph Spaccatutto tornerà al cinema con il più scontato dei sequel. Ospite d'onore al Galway Film Fleadh, John C Reilly, doppiatore in lingua inglese del protagonista, ha annunciato di aver firmato per il capitolo 2. Sconosciuti i tempi produttivi, ma Rich Moore dovrebbe tornare al timone della propria storia. Tanti i nuovi personaggi pronti ad invadere le sale di mezzo mondo dopo l'exploit di 3 anni fa, passando per Mario, Luigi e Link di The Legend of Zelda.

Nel titolo originale Ralph era il cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto, per trent'anni messo in ombra da Felix, il "bravo ragazzo" che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe. Durante il suo viaggio, Ralph incontra una donna dura come l'acciaio, il Sergente Calhoun, del gioco sparatutto Hero's Duty e l'esuberante Vanellope von Schweetz del gioco di corse di kart caramellati Sugar Rush, che diventerà la sua prima vera amica. Ma tutto cambia quando un nemico letale minaccia tutto il mondo dei videogiochi e Vanellope. Ralph ha finalmente la possibilità di diventare un eroe, ma riuscirà a salvare la situazione prima che sia troppo tardi?

In casa Disney si preparano quindi ai 'bis' animati figli dei successi più recenti. Non solo Frozen 2 e Ralph 2 ma anche Big Hero 6 due, forte dell'Oscar vinto e dei 652,127,828 dollari incassati nel 2014.

Fonte: Entertainment.ie

  • shares
  • Mail