Home Curiosità Sugarhouse: il teaser trailer

Sugarhouse: il teaser trailer

Sheena ci manda una mail dall’estero per segnalarci il trailer di Sugarhouse, crime thriller diretto da Gary Love e sceneggiato da Dominic Leyton, in uscita in Inghilterra il 24 agosto. Nel cast troviamo Ashley Walters, Steven Mackintosh ed Andy Serkis, il mitico Gollum, qui in versione ‘umana’.Steven Mackintosh è Tom, un uomo disperato che non

di carla
15 Luglio 2007 02:48



Sheena ci manda una mail dall’estero per segnalarci il trailer di Sugarhouse, crime thriller diretto da Gary Love e sceneggiato da Dominic Leyton, in uscita in Inghilterra il 24 agosto.

Nel cast troviamo Ashley Walters, Steven Mackintosh ed Andy Serkis, il mitico Gollum, qui in versione ‘umana’.

Steven Mackintosh è Tom, un uomo disperato che non ha più voglia di vivere. Un giorno incontra D (Ashley Walters) un senzatetto tossicodipendente.
Tom vuole solo morire ed è lì alla ricerca di un’arma con cui uccidersi. Quel barbone forse lo può aiutare… Da un’altra parte della città (siamo a Londra) il criminale Kingpin Hoodwink (Andy Serkis) esplode con tutta la sua violenza. E’ stato derubato ed il colpevole farà veramente una brutta fine… scommettiamo che le storie si intrecceranno?

Su continua il breve teaser trailer. Nel post Andy Serkis con una camicia che sarebbe piaciuta tanto al mio ex.