Home Notizie Pacific Rim 2, via alle riprese a novembre

Pacific Rim 2, via alle riprese a novembre

Guillermo Del Toro a breve sul set di Pacific Rim 2

pubblicato 14 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:15

Dopo non pochi ritardi produttivi e lo slittamento d’uscita, Pacific Rim 2 è pronto a diventare realtà. Guillermo Del Toro ha infatti ufficializzato il via alle riprese nel mese di novembre.

‘Siamo nel pieno della preparazione dei modelli dei robot. E’ divertente pianificare le battaglie. Ne avremo una epica alla fine del film che abbiamo iniziato a disegnare un paio di settimane fa. Il film è ambientato non immediatamente dopo il primo: è passato qualche anno. Il mondo è stato liberato dai Kaiju e ora che gli Jager non sono più utili al combattimento dobbiamo spiegare come verranno usati. Ne avremo ancora per tre o quattro mesi, poi potremo iniziare a girare, quindi novembre è la data giusta’.

Del Toro ha poi fatto capire che torneranno sul set Charlie Day nei panni del dottor Newton Geiszler e Burn Gorman in quelli di Gottlieb. Difficilmente mancheranno all’appello Charlie Hunnam, protagonista del primo capitolo, Ron Perlman e Rinko Kikuchi. Pacific Rim 2 uscirà nei cinema d’America il ​​4 Agosto del 2017, ovvero 4 anni dopo i 411,002,906 dollari incassati dal primo capitolo. Nell’attesa Del Toro sbarcherà in sala con Crimson Peak, in uscita a metà ottobre.

Fonte: AceShowBiz