Home Curiosità Arriva Ace Ventura 3?

Arriva Ace Ventura 3?

Jim Carrey si fece conoscere al mondo grazie proprio a quello storico, strampalato e mitico personaggio, Ace Ventura!Il primo capitolo, del 1994, incassò nel mondo 107 milioni di dollari, dopo esserne costati appena 12, il secondo, dell’anno successivo, sbancò i boxoffice con 212 milioni di dollari.13 anni dopo a quanto pare qualcuno si è ricordato

15 Luglio 2007 12:12


Jim Carrey si fece conoscere al mondo grazie proprio a quello storico, strampalato e mitico personaggio, Ace Ventura!

Il primo capitolo, del 1994, incassò nel mondo 107 milioni di dollari, dopo esserne costati appena 12, il secondo, dell’anno successivo, sbancò i boxoffice con 212 milioni di dollari.

13 anni dopo a quanto pare qualcuno si è ricordato del “filone” Ace Ventura, proponendo così un nuovo progetto, un 3°capitolo, con un Ace Ventura bambino!
Ace Ventura Jr, che non vedrebbe il ritorno di Carrey sul set, dovrebbe esser interpretato da Josh Flitter, che vedremo prossimamente accanto a Robin Williams in License to Wed.
Ma la domanda è sempre la solita… perchè riproporre un personaggio come Ace Ventura cambiandogli completamente i connotati?
C’era davvero bisogno di rendere la saga così infantile con questo 3° assurdo capitolo?

E soprattutto, perchè non fare i ponti d’oro a Carrey pur di convincerlo a riprendere i vestiti di colui che ha contribuito in maniera determinante a renderlo oggi quello che è?
Domande che non avranno mai risposta… così ci dovremo sorbire Ace Ventura Jr…. ad Hollywood oramai al peggio non c’è davvero più fine.