Unbreakable 2: Shyamalan parla di un sequel "molto diverso" dall'originale

Il regista M. Night Shyamalan parla di un potenziale sequel del suo 'Unbreakable' che descrive come un film a sé stante molto diverso dall'originale.

Parlando con il sito ScreenRant al Comic-Con, il regista M. Night Shyamalan ha parlato di un sequel per il suo film Unbreakable.

Ho interesse zero a fare qualcosa che interessa a tutti tranne che a me. In realtà è molto scoraggiante per me sentire 'Oh possiamo fare un sacco di soldi'...è così scoraggiante a livello di motivazione. Unbreakable rispecchia come mi sentivo nel 2000, ecco chi sono stato nel 2000...ora c'è qualcosa che filtra in me per un approccio che è forse qualcosa di interessante per me. Questo è il massimo che posso dire. Qualcosa sta succedendo. Lo sento. Qualcosa sta accadendo. Dovrebbe essere così diverso da Unbreakable...un qualsiasi studio andrebbe fuori di testa perché non sarebbe affatto come un sequel di alcun tipo. E' solo un film completamente nuovo. Sarebbe una cosa meravigliosa. Ma comunque sto pensando a qualcosa.

 

unbreakable-2-shyamalan-parla-di-un-sequel-molto-diverso-dalloriginale.jpg

Fonte: ScreenRant / Movieweb

  • shares
  • Mail