Before We Go, trailer e poster per il primo film da regista di Chris Evans

Da Captain America all'esordio registico con Before We Go. Torna Chris Evans

Continuano in quel di Hollywood ad uscire film diretti da 'celebri attori', intrigati dall'idea di debuttare dietro la macchina da presa. Dopo Ben Affleck, Joseph Gordon-Levitt e Ryan Gosling, ecco scoccare l'ora di Chris Evans, protagonista e regista di Before We Go, in uscita al cinema il prossimo 4 settembre e a partire da domani sotto forma di video on demand. A pubblicare il primo trailer della pellicola Yahoo! Movies, con lo stesso Evans produttore al fianco di Mark Kassen, McG, Mary Viola, Karen Baldwin, Howard Baldwin e William J. Immerman. I produttori esecutivi sono invece Peter Pastorelli, James McGough e Ron Bass, ultimo dei quali ha scritto la sceneggiatura insieme a Jen Smolka, Chris Shafer e Paul Vicknair. Before We Go è anche il primo film interamente finanziato dalla Wonderland. Al fianco di Chris, nel ruolo della co-protagonista, spazio alla bella Alice Eve.

La storia ruoterà attorno a due sconosciuti bloccati a New York City per tutta la notte. Dopo essersi incrociati alla Grand Central Station, finiranno per conoscersi a vicenda fino alle prime luci del mattino. 20 anni e una trilogia dopo firmata Richard Linklater, ecco arrivare Evans. Presentato al Festival di Toronto del 2014, Before We Go è stato girato dal divo nel periodo di 'pausa' tra Captain America 2 e Avengers: Age of Ultron. Poco apprezzato a Toronto, il film ha visto slittare l'uscita in sala di mese in mese, fino a questo curioso doppio binario. Prima l'uscita VOD e tra meno di due mesi lo sbarco al cinema, probabilmente in una manciata di copie.

Identica sorte che è toccata allo sbertucciato Lost River di Ryan Gosling, fischiatissimo al Festival di Cannes del 2014 e di fatto quasi mai visto in nessuna sala al mondo.

5b9ukw-1.jpg

  • shares
  • Mail