Home Curiosità Film italiani, novità: Primo Reggiani in Ovunque tu sarai, Cristiana Capotondi in Tiramisù?

Film italiani, novità: Primo Reggiani in Ovunque tu sarai, Cristiana Capotondi in Tiramisù?

L’attore di Baciami ancora reciterà nella commedia di Capucci, mentre l’attrice di Notte prima degli esami potrebbe far parte del cast del film da regista di Fabio De Luigi.

pubblicato 28 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:53

Forever Young: Fausto Brizzi a settembre si siederà dietro la macchina da presa per girare la sua commedia dedicata a chi si sente giovane ad ogni età. Nel film, prodotto dalla Wildside in collaborazione con Medusa Film, oltre agli annunciati Teo Teocoli, Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi, Lillo e Claudia Zanella, ci sarà anche Luisa Ranieri.

Le ultime cose: il 17 agosto Irene Dionisio batterà il primo ciak del nuovo film prodotto dalla Tempesta Film. La pellicola sarà girata a Torino per cinque settimane.

Nuovo film Carlo Vanzina: Carlo Vanzina a settembre girerà tra Miami e Roma una nuova commedia prodotta dalla Lotus Production. Nel cast, oltre agli annunciati Ricky Memphis, Max Tortora, Giampaolo Morelli, Neva Leoni ed Emanuele Propizio, vedremo anche Filippo Laganà, figlio di Rodolfo, e Camilla Tedeschi, figlia di Corrado.

Ovunque tu sarai: il 16 ottobre si batterà il primo ciak del film che segna l’esordio dietro la macchina da presa di Roberto Capucci. Nel film, che racconterà la storia di quattro tifosi della Roma in trasferta a Madrid per seguire la loro squadra del cuore e per festeggiare l’addio al celibato di uno di loro, vedremo, oltre a Ricky Memphis, anche Francesco Apolloni, Francesco Montanari e Primo Reggiani. Il film, coprodotto da Camaleo e Ulula Film, uscirà in sala a marzo distribuito da M2 Pictures.

Perfetti sconosciuti: il 10 settembre inizieranno le riprese della nuova commedia di Paolo Genovese prodotta dalla Lotus Production, in sala a febbraio 2016 (distribuzione Medusa). Nel cast, oltre a Kasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastrandrea, Anna Foglietta ed Edoardo Leo, ci sarà anche Giuseppe Battiston. Le riprese, che dureranno fino a metà ottobre (6 settimane in tutto), si svolgeranno a Roma.

Tiramisù: Cristiana Capotondi potrebbe essere, secondo indiscrezioni raccolte da Askanews, la protagonista del primo film da regista di Faboi De Luigi. La commedia uscirà in sala a febbraio 2016 distribuita da Medusa.

Fonte | Askanews