Film italiani, novità: Paolo Conticini in Matrimonio al sud, Giulia Bevilacqua in Natale col Boss

L'attore di Provaci ancora prof reciterà nella commedia con Massimo Boldi, mentre l'attrice di Tutta colpa di Freud reciterà nel nuovo cinepanettone di Volfango De Biasi.

giulia-bevilacqua.jpg

Forever Young: Lorenza Indovina si è aggiunta al cast del nuovo film diretto da Fausto Brizzi (che ha curato la sceneggiatura con Marco Martani ed Edoardo Falcone). Ricordiamo che reciteranno nella commedia, che uscirà in sala a Marzo distribuita da Medusa Film, anche Teo Teocoli, Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi, Lillo, Claudia Zanella e Luisa Ranieri.

Lasciati Andare: il 31 agosto Francesco Amato batterà il primo ciak della nuova commedia scritta con Francesco Bruni, prodotta da Cattleya e Rai Cinema, distribuita da 01 Distribution, interpretata da Toni Servillo, Carla Signoris, Luca Marinelli, Veronica Echegui e Giovanni Storti.

Matrimonio al sud: Debora Villa, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Enzo Salvi e Loredana De Nardis sono entrati a far parte del cast della commedia diretta da Paolo Costella, con protagonisti Massimo Boldi e Biagio Izzo. Il film sarà distribuito in sala nel novembre del 2015.

Natale col boss: Giulia Bevilacqua potrebbe essere la protagonista femminile del film di Volfango De Biasi (precedentemente conosciuto come Natale a Gomorra), interpretato da Lillo & Greg, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini, prodotta da Filmauro e distribuita dal 17 dicembre in sala da Universal Pictures International Italy.

Prima di lunedì: Massimo Cappelli girerà tra Torino e Mondovì una nuova commedia che dovrebbe essere interpretata da Fabio Troiano (anche autore della sceneggiatura) e Vincenzo Salemme. Il film sarà prodotto da Lime Film.

Questi giorni: a settembre Giuseppe Piccioni inizierà a girare tra Lecce e Tricase il suo nuovo drammatico prodotto dalla 11 Marzo, interpretato da Marta Gastini, Laura Adriani, Maria Roveran, Caterina Le Caselle, Margherita Buy e, forse, Sergio Rubini.

FONTE: Askanews

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail