Home Curiosità Bridget Jones’s Baby: nuove featurette in italiano

Bridget Jones’s Baby: nuove featurette in italiano

Bridget Jones’s Baby: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Renée Zellweger e Colin Firth nei cinema italiani dal 22 settembre 2016.

pubblicato 20 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 13:44

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Bridget Jones’s Baby ha debuttato nei cinema d’Italia e del mondo con un ampio consenso di critica che ha spinto la protagonista Renée Zellweger a rendersi diponibile per un eventuale Bridget Jones 4.

Unversal Pictures ha reso disponibili 4 nuove featurette in italiano con approfondimenti sul film, dietro le quinte, interviste al cast e una clip tutta incentrata sul nuovo arrivato Patrick Dempsey.

[quote layout=”big” cite=”Renée Zellweger]Mi piace pensare che sia un film sulla crescita, impostato in un momento successivo della vita del mio personaggio. Col passare del tempo, ci si rende conto che non esiste un punto di arrivo dove si pensa di aver capito tutto. Questo capitolo della storia di Bridget esplora le differenze tra come immaginava sarebbe stata la sua vita, e la realtà in cui invece si ritrova.[/quote]

 

 

 

 

 

Bridget Jones’s Baby: nuova featurette in italiano “Bridget e Renée”

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Unversal ha reso disponibile una nuova featurette sottotitolata in italiano di Bridget Jones’s Baby, terzo film di Renée Zellweger nei panni dell’eroina protagonista dei libri della scrittrice inglese Helen Fielding.

Il 28 febbraio 1995, il quotidiano britannico “The Independent” pubblica una rubrica piccola e senza pretese curata dall’allora sconosciuta autrice Helen Fielding. È scritta dal punto di vista di una ragazza single di nome Bridget Jones (età: 32 anni, peso: circa 60 kg), che vive e lavora a Londra. La rubrica guadagna rapidamente popolarità, e il nome di Bridget diventa familiare, facendo piovere offerte alla sua ideatrice. Nell’arco di dieci anni, le rubriche dei quotidiani su Bridget Jones ad opera della Fielding, sono diventate due romanzi best-seller e due film campioni
d’incassi ai botteghini internazionali.

Lungi dalla Fielding l’idea di creare un modello di vita, eppure la nostra eroina rappresenta chi non viene considerato nella cultura popolare. E’ una donna che, a dispetto della sua indipendenza, non ha paura di mostrare i suoi difetti e le sue insicurezze. A parte la scrittrice, nessuno conosce meglio la Jones quanto l’attrice che l’ha incarnata in tutti questi anni. “Bridget è un’eterna ottimista, modesta e capace di trovare sempre il lato ironico delle avversità,” riflette Renée Zellweger. “Tenace e determinata, non si abbatte mai. E’ perfettamente imperfetta, ed è per questo che la gente si identifica in lei”.

 

 

 

Bridget Jones’s Baby: spot tv e nuove featurette in italiano

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il prossimo 22 settembre Renée Zellweger torna sul grande schermo nei panni di Bridget Jones in Bridget Jones’s Baby per un quarto film in cui il personaggio ideato dalla scrittrice inglese Helen Fielding si trova alle prese con una gravidanza inattesa complicata dal dubbio su chi sia il padre del nascituro.

Universal Pictures ha reso disponibili nuovi video in italiano con due featurette sottotitolate e un nuovo spot tv del film diretto da Sharon Maguire e scritto da Helen Fielding con Dan Mazer e Emma Thompson che nel film interpreta anche il ruolo della Dottoressa Rawling.

 

 

 

 

Bridget Jones’s Baby: 4 nuovi spot tv in italiano

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Unversal Pictures ha reso disponibili 4 nuovi spot tv in italiano del sequel-comedy Bridget Jones’s Baby la cui uscita italiana è stata posticipata al prossimo 22 settembre.

Si tratta del terzo film dedicato al personaggio ideato dalla scrittrice inglese Helen Fielding protagonista di quattro romanzi e interpretata sul grande schermo da Renée Zellweger.

La trama ci racconta di un imprevisto che stravolge la vita di Bridget che si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente…non è sicura dell’identità del padre.

 

Spot tv – Cannolo alla crema:

 

Spot tv – Competizione:

 

Spot tv – E’ un fico:

 

 

Bridget Jones’s Baby: 4 nuovi spot tv in italiano

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il 25 agosto torna nei cinema la Bridget Jones di Renée Zellweger con un terzo film e nuove peripezie amorose che includono l’arrivo di un bebè. Bridget Jones’s Baby è diretto da Sharon Maguire (già regista di Il diario di Bridget Jones), scritto da Helen Fielding, David Nicholls e Emma Thompson (anche co-protagonista del film) e basato sull’eroina ideata da Helen Fielding.

Il cast del film vede il ritorno Colin Firth nei panni di Mark Darcy, ma non di Hugh Grant sostituito da Patrick Dempsey con un nuovo personaggio.

 

Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.

 

Spot tv – Sei pronta?:

 

Spot tv – Sono incinta?:

 

 

Bridget Jones’s Baby: nuovo trailer italiano e locandine

 

Disponibile un nuovo trailer italiano e 6 locanidne di Bridget Jones’s Baby, terzo film interpretato da Renée Zellweger nei panni dell’eroina single ideata dalla scrittrice Helen Fielding nei cinema italiani dal 22 settembre.

Al cast di premi Oscar Renée Zellweger, Colin Firth e Emma Thompson si aggiunge Patrick Dempsey, nuovo corteggiatore / rivale che prende il posto del personaggio di Hugh Grant.

Bridget Jones’s Baby è diretto da Sharon Maguire (già regista di Il diario di Bridget Jones) che torna dietro la macchina da presa a otto anni da Senza apparente motivo (Incendiary) dramma ispirato all’omonimo romanzo di Chris Cleave.

 

La trama ufficiale:

Dopo la rottura con Mark Darcy (Firth), il “felici e contenti” di Bridget Jones (Zellweger) non è andato del tutto secondo i piani. 50enne e di nuovo single, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro come produttore di news e si circonda di amici vecchi e nuovi. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Che cosa potrebbe andare storto? Poi la sua vita sentimentale prende una svolta e Bridget incontra un focoso americano di nome Jack (Dempsey), il corteggiatore è tutto ciò che Mr. Darcy non è. Per un’improbabile imprevisto si ritrova incinta, ma con un intoppo…lei può essere sicura solo al cinquanta per cento dell’identità del padre del suo bambino.

 

 

 

Bridget Jones’s Baby: il trailer italiano

 

E’ finalmente online il trailer italiano (e uno originale) di Bridget Jones’s Baby (Bridget Jones 3) diretto da Sharon Maguire e che vede nel cast Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey.

Nel nuovo film della amata serie basata sull’eroina creata da Helen Fielding, Bridget si ritrova ad aspettare, inaspettatamente, un bambino.

Sì, Bridget è tornata!

 

 

Bridget Jones 3: prima foto ufficiale con Renée Zellweger

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Post del 3 ottobre 2015: Sembra che la notizia data lo scorso agosto di un via alle riprese (la trovate scorrendo l’articolo) fosse attendibile poichè è stata pubblicata online una prima immagine ufficiale via Twitter di Renée Zellweger in Bridget Jones’s Baby, il terzo film della serie di comedy-romance che include Il diario di Bridget Jones del 2001 e Che pasticcio Bridget Jones! del 2004. Colin Firth riprende il ruolo di Mark Darcy dai primi due film, con Patrick Dempsey come new entry nei panni di un nuovo personaggio.

Hugh Grant non tornerà come Daniel Cleaver visto nei primi due film. Nel lontano 2012, molto prima che le riprese prendessero il via, si vociferava che Hugh Grant stava lasciando il progetto e tre anni dopo scopriamo che quelle voci erano vere. Anche se non sono stati forniti dettagli sul personaggio di Patrick Dempsey è molto probabile che egli diventerà un nuovo interesse amoroso per la protagonista.

Un aggiornamento via Deadline del mese scorso sosteneva che la storia è in realtà basata su alcuni articoli dell’autrice e giornalista Helen Fielding e non sul suo ultimo libro “Mad About The Boy”. Il libro segue Bridget diventata mamma di un paio di bambini, mentre Mark Darcy è morto. Helen Fielding ha scritto di aver adattato la sceneggiatura con David Nicholls (One Day, Lontano dalla pazza folla).

Nessun dettaglio della trama è stato confermato, ma il titolo fa riferimento, ovviamente, a Bridget Jones che avrà un figlio, anche se l’identità del padre di quel bambino resta da confermare.

Sharon Maguire, che ha diretto l’originale Il diario di Bridget Jones è tornata al timone per questo sequel. Il diario di Bridget Jones ha incassato 281 milioni di dollari in tutto il mondo da un budget di 25 milioni. Il sequel Che pasticcio Bridget Jones! diretto da Beeban Kidron ha incassato circa 262 milioni di dollari a livello globale.

 

 

Bridget Jones 3, riprese iniziate in gran segreto?

000af1f0-630.jpg

La notizia è clamorosa e va presa con tutti i guanti del caso. Durante un concerto che Ed Sheeran ha tenuto lo scorso 15 luglio a Croke Park, Dublino, sarebbero andate in scena le prime riprese ufficiali di Bridget Jones’s Baby, 3° capitolo della saga cinematografica con Renée Zellweger mattatrice. La star, rumor alla mano, non ha partecipato ad alcun ciak, lasciando spazio alla propria controfigura. D’altronde piazzare la ‘vera’ Zellweger in mezzo a così tanti spettatori sarebbe stato a dir poco problematico. La presunta scena del film vedrebbe la ‘finta’ Bridget di spalle, tra la folla, al fianco di un uomo misterioso, mentre Sheeran canta sul palco.

Se Colin Firth ha da tempo dato il proprio assenso ad un 3° capitolo, chi si è negato è stato Hugh Grant, che non tornerà di fatto ad indossare gli abiti di Daniel Cleaver. Sharon Maguire , regista del primo indimenticabile capitolo, dovrebbe tornare dietro la macchina da presa dopo aver lasciato il compito a Beeban Kidron nel deludente ‘Che pasticcio, Bridget Jones!‘. Emma Thompson, premio Oscar per lo script di Ragione e Sentimento, avrebbe messo mano alla sceneggiatura finale.

Ovviamente tratto dagli scritti di Helen Fielding, Bridget Jones 3 dovrebbe prendere spunto da Un amore di ragazzo, 3° romanzo della saga edito in Italia da Rizzoli. Con questa trama ufficiale:

[quote layout=”big”]
‘Che cosa fai se la festa per i sessant’anni della tua migliore amica e il trentesimo compleanno del tuo ragazzo cadono lo stesso giorno? È giusto mentire sull’età quando sei a caccia di appuntamenti on-line? È moralmente accettabile farsi fare la piega quando entrambi i tuoi figli hanno i pidocchi? Ma il Dalai Lama twitta personalmente o delega tutto al suo assistente? La tecnologia è ormai diventata il quinto elemento? O ti stai confondendo col legno? Fare sesso con uno dopo sei settimane di SMS è l’equivalente moderno di sposarsi dopo due incontri e sei mesi di corrispondenza all’epoca di Jane Austen? Con in testa questi ed altri, perfino più gravi dilemmi, Bridget Jones inciampa tra un ostacolo e l’altro della sua nuova vita da mamma single. E intanto twitta, messaggia e butta giù elenchi di cose da fare per risvegliare la sua sessualità assopita, a dispetto di quella che alcuni, con espressione odiosa e sorpassata, si ostinano a chiamare mezza età’. [/quote]

Fonte: Huffingtonpost