Home Notizie Hansel & Gretel: Witch Hunters 2 – Bruno Aveillan alla regia

Hansel & Gretel: Witch Hunters 2 – Bruno Aveillan alla regia

Jeremy Renner e Gemma Arterton saranno nuovamente Hansel & Gretel in Witch Hunters 2

pubblicato 8 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:39

Due anni dopo i sorprendenti 226 milioni di dollari incassati in tutto il mondo da Hansel and Gretel: Witch Hunters, Jeremy Renner e Gemma Arterton torneranno ad indossare i panni di Hansel & Gretel in Witch Hunters 2. Perso per strada Tommy Wirkola, regista del primo capitolo, la Paramount Pictures si è affidata a Bruno Aveillan, regista pubblicitario che si appresta quindi al gran debutto sul grande schermo. Parola di Deadline.

Wirkola ha comunque messo mano allo script del sequel, confessando i non pochi problemi legati alle riprese del film, causa fittissima agenda di Renner. A produrre il tutto la Gary Sanchez Productions di Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick e la Flynn Picture Co. di Beau Flynn. Diversi lavori di Aveillan sono disponibili sulla sua pagina Vimeo, con uno spot realizzato per Shangri-La Hotel & Resorts che rimanda al primo capitolo della saga grazie al bosco innevato in cui è ambientato. Per ora non esiste una data d’uscita di Hansel & Gretel 2.

Nel titolo originale i due fratelli Hansel e Gretel, abbandonati nel bosco dal padre nel cuore della notte, finiscono per caso nella casa di una strega che intende mangiarli. Con abilità e un pizzico di fortuna riescono ad ucciderla e a scappare. Da questo momento i due fratelli decidono di dedicare la loro vita alla lotta alle streghe, diventando in breve tempo i migliori cacciatori del continente. Ma, arrivati in un piccolo villaggio per risolvere un problema soprannaturale, scopriranno che il male ha molti volti…

Shangri-La / Wolves – Bruno Aveillan – QUAD from QUAD productions on Vimeo.

Fonte: Comingsoon.net