Home Curiosità Pathfinder: le foto e la critica Usa

Pathfinder: le foto e la critica Usa

Giudizi altalenanti per i critici americani sul film Pathfinder – La leggenda del guerriero vichingo da noi nelle sale il 24 agosto.Il Boston Globe gli appioppa un ‘Buono meno’ mentre il Chicago Tribune resta sulla sufficienza “Un bizzarro film di avventura”, Kyle Smith del New York Post lo ritiene “Ridicolo” e gli dà una D,

di carla
18 Luglio 2007 09:18



Giudizi altalenanti per i critici americani sul film Pathfinder – La leggenda del guerriero vichingo da noi nelle sale il 24 agosto.

Il Boston Globe gli appioppa un ‘Buono meno’ mentre il Chicago Tribune resta sulla sufficienza “Un bizzarro film di avventura”, Kyle Smith del New York Post lo ritiene “Ridicolo” e gli dà una D, Mick LaSalle del San Francisco Chronicle addirittura una F (il voto più basso, in pratica)…

Il film è un remake della pellicola norvegese L’arciere di ghiaccio (Ofelas) e racconta le battaglie tra vichinghi ed indigeni americani nell’anno mille. Un bimbo vichingo è allevato dai nemici e cresciuto come uno di loro. Come si comporterà da grande nella prossima battaglia contro i suoi ‘parenti’?

Qui trovate il trailer e su continua sei foto…

Il regista Marcus Nispel sul set





“Ahò, me metto in posa plastica, quanto ‘so figo!”