Home Notizie Blade, il reboot incentrato sulla figlia?

Blade, il reboot incentrato sulla figlia?

Spin-off targato Fallon Grey per Blade?

pubblicato 26 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:19


Da un paio di settimane ad Hollywood si è tornato a parlare di Blade. Se Wesley Snipes ha confermato di aver incontrato i dirigenti Marvel per ipotizzare un suo possibile ritorno, secondo le ultime indiscrezioni in arrivo da Los Angeles tutt’altra idea sarebbe balenata allo studios. E riguarderebbe sua figlia, Fallon Grey. Già nel mese di luglio la Marvel Comics aveva ufficializzato l’uscita di una nuova serie di fumetti dedicati al personaggio, con il primo numero inizialmente annunciato in edicola ad ottobre e poi rimandato. Bleeding Cool sostiene che questo ritardo sia dovuto proprio alla scelta Marvel di dedicare un intero film alla Grey, tanto da non voler sbagliare niente.

Snipes, neanche a dirlo, farebbe il suo ritorno nei panni del padre. Più che un sequel/reboot un vero e proprio spin-off ufficiale. Tim Seeley, creatore di Blade, ha definito Grey come una sorta di ‘anti Peter Parker’. Il perché è presto detto:

[quote layout=”big”]’Lei è popolare e ben voluta, sembra che il mondo sia la sua ostrica. Ma le aspettative che derivano dall’essere così dannatamente perfetta stanno iniziando ad opprimerla’.[/quote]

The Daywalker’s Daughter, titolo del nuovo fumetto in arrivo, diventerà anche lungometraggio cinematografico? Uscito nel 1998, il primo Blade diretto da David S. Goyer incassò 131 milioni di dollari in tutto il mondo, per poi passare la palla a Guillermo Del Toro nel 2002 e nuovamente a David S. Goyer nel 2004.

Fonte: AceShowBiz