Natale all’improvviso: nuove clip in italiano della commedia natalizia con Diane Keaton e John Goodman

Natale all’improvviso: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia natalizia con Diane Keaton e John Goodman nei cinema italiani dal 26 novembre 2015.

Ha debuttato nei cinema italiani Natale all’improvviso, quindi cogliamo l’occasone per proporvi nuove clip in italiano con scene del film, che si presenta come una commedia corale a sfondo familiare all’insegna delle tradizionali comedy americane incentrate sul Natale e sulle canoniche riunioni di famiglia all’insegna di un catartico e liberatorio spirito natalizio.

In questa vigilia di Natale, quando i Cooper si ritroveranno finalmente insieme, nulla andrà per il verso giusto come spiega la regista Jesse Nelson:

I Cooper vogliono superare la notte della vigilia senza che nessun altro membro della famiglia scopra che cosa stia veramente succedendo nelle loro vite personali e sperano che gli altri si bevano la versione idealizzata di se stessi che stanno presentando. Quello che otterranno in realtà è notevolmente meglio: verità, contatto e intimità. È colpa di tutti questi fantasmi dei Natali passati, che ci vengono a far visita nella memoria. Ci portiamo dietro così tanti ricordi delle festività; ci preoccupiamo per il passato o proiettiamo le nostre paure nel futuro. Quasi mai viviamo il momento. Credo che in questo film tutti riconosceranno anche le pazzie della propria famiglia!

 

 

John Goodman invece è entusiasta del cast con cui ha collaborato:

Tutti sono stati meravigliosi, l’intera famiglia. Ed (Helms), che interpreta mio figlio, è bravo, divertente e generoso. Olivia Wilde che interpreta mia figlia, è anche divertente, molto brava. Alex Borstein che interpreta mia nuora, è spassosissima…mi fa impazzire. È proprio un grande cast.

Il film è una concreta riflessione su come le famiglie imparino a tollerare le reciproche differenze e la Keaton è d’accordo su questa lettura:

Tolleranza. Tante risate e buon umore e soprattutto… la famiglia non si può riciclare.

 

 

Natale all’improvviso: trailer italiano della commedia natalizia con Diane Keaton e John Goodman

Il prossimo 26 novembre Notorious Pictures ci prepara alle festività portando nei cinema italiani Natale all’improvviso (Love the Coopers), una commedia corale che ci racconta con ironia e qualche puntatina nel “politicamente scorretto” del desiderio di un Natale perfetto della signora Cooper (Diane Keaton), infranto dall’esagitata riunione della sua eccentrica famiglia per le feste natalizie che porterà scompiglio, ma anche un sacco di divertimento.

Alla regia Jessie Nelson (Una moglie per papà, Mi chiamo Sam) che dirige da una sceneggiatura di Steven Rogers (P.S. I Love You).

Le commedie natalizie hanno sempre avuto un certo appeal che aumenta in maniera esponenziale se fruite nell’apposito periodo e questa in particolare oltre ad un cast molto interessante, sembra godere di un divertito sarcasmo di fondo che però non rinuncia ad una suggestiva atmosfera all’insegna dello spirito natalizio, un promettente “ibrido” come lo era il divertente Bufera in Paradiso con Nicolas cage.

Il cast stellare oltre ai padroni di casa, il signore e la signora Cooper interpretati da Diane Keaton e John Goodman, include anche Amanda Seyfried, Olivia Wilde, Marisa Tomei, Ed Helms, Alan Arkin, Anthony Mackie, Alex Borstein, June Squibb, Jon Tenney e Timothée Chalamet.

 

 

Love the Coopers: trailer e poster della commedia natalizia con Diane Keaton e John Goodman

Disponibile un primo trailer e una locandina della comedy natalizia Love the Coopers interpretata da John Goodman e Diane Keaton nei panni dei coniugi Cooper supportati da Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei e Ed Helms nei panni dei loro figli.

Quando quattro generazioni del clan Cooper si riuniscono per la loro celebrazione annuale della vigilia di Natale, una serie di visite inattese ed eventi improbabili stravolgono la nottata che li condurrà verso una sorprendente riscoperta dei legami familiari e dello spirito natalizio. Il trailer ci mostra la Charlotte Cooper di Diane Keaton che vorrebbe che la sua famiglia serbasse solo ricordi meravigliosi del Natale, ma i suoi figli sembrano volere cose molto diverse.

La Eleanor di Olivia Wilde sta avendo problemi a trovare la persona giusta, così lei costringe un soldato (Jake Lacy) a fingere di essere il suo ragazzo per una sola notte. Sua sorella Emma (Marisa Tomei) è alla ricerca del regalo perfetto, anche se lei sembra avere problemi di taccheggio. Il loro fratello Hank (Ed Helms) è un padre single, che sta cercando di interrompere un’esilarante e poco consona abitudine della figlia.

Comedy natalizia che promette un bel mix di spirito natalizio e politicamente scorretto, senza dubbio non siamo di fronte alla consueta comedy per famiglie sfornata per le festività e con un cast di questo livello il divertimento dovrebbe essere assicurato.

Il cast di supporto è completato da Anthony Mackie, Alan Arkin, Alex Borstein, June Squibb, Jon Tenney e Timothée Chalamet.

Jessie Nelson (Una moglie per papà, Mi chiamo Sam) dirige da una sceneggiatura di Steven Rogers (P.S. I Love You).

 

love-the-coopers-trailer-e-poster-della-commedia-natalizia-con-diane-keaton-e-john-goodman.jpg

 

Fonte: Collider

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →