Home Notizie Jack Reacher – La prova decisiva: nuova foto con Tom Cruise e Rosamund Pike

Jack Reacher – La prova decisiva: nuova foto con Tom Cruise e Rosamund Pike

Guarda Tom Cruise e Rosamund Pike ritratti in una scena di Jack Reacher – La prova decisiva, film diretto da Christopher McQuarrie.

pubblicato 14 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:10


Direttamente dall’account Twitter @JackReacher dedicato (ma va?) al film Jack Reacher – La prova decisiva ci arriva una nuova foto ritraente i protagonisti della pellicola: insieme al solito Tom Cruise troviamo stavolta Rosamund Pike, attrice parte del cast che comprende anche Robert Duvall visto in una precedente foto.

Tratto dal libro One Shot di Lee Child, Jack Reacher vedrà anche Werner Herzog e Richard Jenkin al fianco degli attori sopra elencati, tutti quanti diretti dal regista Christopher McQuarrie. Questa la sinossi ufficiale:

“Sei colpi. Cinque morti. Un centro città gettato nel terrore. Ma dopo poche ore la polizia risolve tutto: un caso semplice. Tranne per una cosa. L’uomo accusato dice: avete preso la persona sbagliata. Poi dice: portatemi Reacher. L’ex investigatore militare Jack Reacher sa che il killer è un cecchino militare addestrato che non avrebbe mai potuto mancare un colpo. Reacher è certo che qualcosa non va per il verso giusto e presto il caso semplice esplode.”

Arrivo nelle sale americane fissato per il 21 dicembre 2012.

Jack Reacher – La prova decisiva: nuova foto con Tom Cruise e Rosamund Pike

Jack Reacher – La prova decisiva: nuova foto con Tom Cruise e Rosamund Pike

Via | Empireonline.com