• Film

Film 2016-2017: Steve Carell al posto di Bruce Willis nel film di Woody Allen – Bryce Dallas Howard in Gold

11 anni dopo Melinda e Melinda Steve Carell ritrova Woody Allen, con Bryce Dallas Howard fidanzata di Matthew McConaughey in Gold

Film Woody Allen: perso Bruce Willis per strada (licenziato o no, il dubbio rimane), Woody Allen ha trovato a tempo di record un sostituto per il suo nuovo film, ovvero Steve Carell, 11 anni fa già diretto dal regista in Melinda e Melinda. L’attore raggiungerà sul set di Los Angeles Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Jeannie Berlin, Corey Stoll, Ken Stott, Anna Camp, Stephen Kunken, Sari Lennick e Paul Schneider. Riprese già iniziate, con il set pronto a spostarsi a New York. Trama top secret.

Gold: rilanciata dal boom di Jurassic World, Bryce Dallas Howard affiancherà Matthew McConaughey nel nuovo film di Stephen Gaghan, Gold. A completare il cast Edgar Ramirez, Corey Stoll, Toby Kebbell, Bruce Greenwood e Stacy Keach. Il film racconterà la storia di Kenny Wells (McConaughey), moderno sognatore alla disperata ricerca di un colpo di fortuna. Colpo che proverà a portare a termine andando a caccia dell’oro nell’inesplorata giungla dell’Indonesia. La Howard sarà Kay, la fidanzata storica di McConaughey. Autori dello script Patrick Massett & John Zinman (Lara Croft: Tomb Raider, “Friday Night Lights”), con Paul Haggis tra i produttori. Riprese iniziate in Thailandia, per poi volare nel New Mexico e concludere il tutto a New York all’inizio di ottobre.

The Titan: Sam Worthington (Avatar, Scontro tra Titani) e Ruth Wilson (Saving Mr. Banks, “The Affair”) saranno i protagonisti di The Titan, film sci-fi diretto da Lennart Ruff. A metà gennaio il via alle riprese. Basata su una storia originale di Arash Amel (Grace di Monaco), e scritta da Max Hurwitz (“Hell on Wheels”), la pellicola è una riflessione sul genere ambientata in un futuro non troppo lontano. La storia seguirà il viaggio di una famiglia di militari trasferitasi nello spazio al fine di partecipare a un esperimento pionieristico dell’evoluzione genetica dell’uomo.

Blood Brothers: Michael B. Jordan sarà il protagonista nell’adattamento cinematografico di Blood Brothers, fumetto Dark Horse Comics. Scritto da Mike Gagerman e Andrew Waller con i disegni di Evan Shaner, Blood Brothers ruota attorno a due amici inseparabili nonché vampiri che sono sul punto di separarsi. Un’apocalisse si sta abbattendo sull’umanità, con i due immortali ragazzi improvvisamente diventati l’unica speranza di sopravvivenza per il genere umano.