Home Curiosità Harry Potter: nuova action figure di Hermione dal film “La pietra filosofale”

Harry Potter: nuova action figure di Hermione dal film “La pietra filosofale”

Sideshow annuncia una nuova action-doll di Hermione Granger così come appariva in Harry Potter e la pietra filosofale.

pubblicato 31 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:11

L’intelligente, studiosa e petulante Hermione Granger interpretata da Emma Watson è il cervello del trio di eroi della saga di Harry Potter. Hermione è una studentessa alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e fa parte della casa di Grifondoro, sebbene il Cappello Parlante avesse seriamente preso in considerazione l’idea di smistarla in Corvonero, casa della saggezza, per la sua intelligenza. È la migliore amica di Harry Potter.

Sei sicuro che sia un vero incantesimo? Be’, non funziona, direi! Naturalmente anch’io ho provato a farne alcuni semplici e mi sono riusciti sempre! (Hermione Granger)

Dopo l’uscita delle figures da collezione Star Ace che ritraevano Harry Potter e Ron Weasley al primo anno di scuola di Magia di Hogwarts, Sideshow Collectibles e Star Ace concludono il terzetto presentando una giovanissima Hermione Granger in versione action-doll deluxe, così come la ricordiamo in Harry Potter e la pietra filosofale, primo film della saga basata sui libri della scrittrice J.K. Rowling.

Questa magnifica figure è basata sull’immagine di Hermione Granger / Emma Watson a 11 anni. Oltre alla riproduzione del volto scolpito con una grande quantità di dettagli, la figure include anche diversi accessori come i libri di Hermione, una borsa, una bacchetta, una scopa e una penna con inchiostro.

La figure realizzata in scala 1/6 misura circa 26 cm di altezza con 30 punti di articolazione e include un set di 5 mani intercambiabili per tenere la bacchetta, la scopa e la borsa con i libri.

Il soffitto non è vero, sembra un cielo stellato, ma è una magia. È nel libro Storia di Hogwarts. Io l’ho letto! (Hermione Granger)

Costume: Camicia bianca, cravatta a righe, uniforme della scuola, maglione lavorato a maglia modello Grifondoro, abito nero da mago di Grifondoro, calze nere, scarpe nere.

Accessori: libro di teoria della magia, libro di storia di Hogwarts, borsa per libri, scopa, penna per scrivere, bottiglia di inchiostro, piedistallo.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi consigliamo di monitorare questo LINK.