Miss You Already: trailer e poster del film con Drew Barrymore e Toni Collette

Miss You Already: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Catherine Hardwicke nei cinema americani dal 6 novembre 2015.

Lionsgate e Roadside Attractions hanno reso disponibili un primo trailer e una locandina di Miss You Already, il dramma di Catherine Hardwicke che vede co-protagoniste Toni Collette e Drew Barrymore.

Miss You Already è una storia schietta e potente che segue due migliori amiche, Milly (Toni Collette) e Jess (Drew Barrymore), mentre navigano tra gli alti e bassi della vita. Inseparabili da quando erano giovani ragazze non riescono a ricordare un solo momento in cui non hanno condiviso tutto....segreti, vestiti e persino fidanzati...ma niente le ha preparate per il giorno in cui Milly è colpita da una notizia che gli cambia la vita. Una storia per ogni donna moderna, Miss You Already celebra un legame di vera amicizia che non può mai essere spezzato, anche nei momenti più difficili della vita.

Morwenna Banks con questo film fa il suo debutto in veste di sceneggiatrice attingendo dalle proprie esperienze personali. Meglio nota come attrice e doppiatrice televisiva, la Banks ha recitato anche in alcune pellicole per il grande schermo tra cui Demons Never Die e Alien Autopsy.

Catherine Hardwicke è probabilmente nota ai più per aver diretto il primo film della saga di Twilight. La regista ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa con il dramma Thirteen che esplorava la vita di due ragazze adolescenti nei primi anni 2000. Tra gli altri suoi film ricordiamo la fiaba dark Cappuccetto Rosso sangue e il biopic con skateboarders Lords of Dogtown.

L'ultimo film di Drew Barrymore è la comedy per famiglie Insieme per forza (Blended), dove è tornata a lavorare con Adam Sandler per la terza volta. L'attrice negli ultimi anni è stata molto selettiva sui progetti da scegliere, altro discorso per la collega Toni Collette che è apparsa in ben sette diversi progetti cinematografici e televisivi durante tutto il 2014 e la vedremo presto nella comedy-horror natalizia Krampus.

Miss You Already che vede nel cast anche Paddy Considine, Dominic Cooper e Jacqueline Bisset è parte della selezione ufficiale del Toronto Film Festival 2015 e debutterà nei cinema americani il prossimo 6 novembre.

 

miss-you-already-trailer-e-poster-del-film-con-drew-barrymore-e-toni-collette.jpg

 

Fonte: Movieweb

  • shares
  • Mail