Oscar 2016: l'Academy annuncia i nuovi produttori

L'academy ha annunciato i nuovi produttori della nottata degli Oscar 2016.

Aggiornamenti sugli Oscar 2016 che ricordiamo stavolta non vedranno al timone Neal Meron e Craig Zadon, la coppia che ha prodotto le ultime tre trasmissioni televisive non tornerà per la cerimonia di premiazione del 2016 con l'Academy ha annunciato che l'ex dirigente di Fox David Hill e l'ex presidente di BET Enterteinment Reginald Hudlin saranno i nuovi produttori dell'edizione 2016.

Nonostante un terzetto di presentatori di alto profilo come Seth MacFarlane, Ellen DeGeneres e Neal Patrick Harris a quanto sembra le scelte di Meron e Zadon non sono state all'altezza delle aspettative, questo ha fatto si che si puntasse ad un cambiamento radicale e la "strana coppia" composta da Hudlin e Hill potrebbe essere quel che ci vuole.

Mentre non ci sono annunci o candidati al ruolo di presentatore, Hudlin e Hill hanno detto al sito EW che in questa nuova edizione ci saranno due presentatori (anche se in realtà in seguito in un'ltra intervista hanno precisato che si tratta solo di un'ipotesi che stanno valutando). In precedenza ci sono state altre edizioni condotte in tandem che hanno avuto però risultati alterni, vedi l'exploit di Alec Baldwin e Steve Martin e il disastro di Anne Hathaway e James Franco.

EW azzarda Keegan-Michael Key e Jordan Peele come potenziali candidati, il duo di attori fanno coppia nella serie tv a sketch Key & Peele in onda su Comedy Central. Il sito Collider invece propone Jon Stewart / Stephen Colbert, il primo è un comico ed ex conduttore del The Daily Show già presentatore degli Oscar nel 2006 e 2008, mentre Colbert è il comico designato a sostituire David Letterman alla guida del Late Show. Dopo qualche ipotesi poco realistica la fonte fa in ultima analisi un paio di nomi più probabili come Steve Martin e Martin Short che sarebbe una scelta strepitosa.

La cerimonia di premiazione degli Oscar 2016 sarà trasmessa in diretta sulla ABC il 28 febbraio.

 

oscar-2016-annunciati-i-due-nuovi-produttori-e-si-pensa-ad-una-coppia-di-presentatori.jpg

 

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail