Home Curiosità Star Wars 7: svelata la voce del malvagio Kylo Ren

Star Wars 7: svelata la voce del malvagio Kylo Ren

Dall’evento Force Friday una nuova action figure rivela la voce di malvagio Kylo Ren in “Star Wars: Il riveglio della Forza”.

pubblicato 4 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:06

Dopo avervi proposto la diretta streaming dell’evento Force Friday legato all’uscita di Star Wars: Episodio VII, i fan si preparano a invadere i negozi e i rivenditori online per il nuovo merchandise legato al sequel di JJ Abrams. Il sito IGN è riuscito ad ottenere un filmato di due nuove action figures di Kylo Ren (Adam Driver) e Finn (John Boyega), che ci permettono di ascoltare per la prima volta la voce del malvagio Kylo. L’action figure di Kylo Ren pronuncia le seguenti frasi: “Ho atteso lungo tempo per questo”, “È vero…sei solo uno scavenger?” “Non abbiate paura”, “Ti posso percepire”, “Sai per cosa sono venuto”, “Non combattere…sai che non puoi”, “Io sono immune alla luce”, “Quell’aram è mia” e “Insieme distruggeremo la resistenza e l’ultimo Jedi”. Chiaramente le frasi di Finn sono molto diverse, dato che i due personaggi sono schierati su lati completamente differenti della Forza. Le frasi di Finn includono: “Il mio nome è Finn e ora comando io”, “Noi torniamo a Jakku, noi moriamo”, “State bassi e alzate gli scudi”, “Abbiamo bisogno di copertura! Svelti”, “FS2187”, “Io non so cosa…fare!”, “Non avrei mai dovuto salvarti!”, “Senti, ho avuto una giornata piuttosto incasinata!”.

La frase che parla di un “salvataggio” è particolarmente interessante, perché può confermare una precedente voce sulla trama. Un rumor di febbraio sosteneva che la scena d’apertura del film  inlcudeva un incontro tra Finn e Poe Dameron in una cella, dove organizzeranno la loro fuga e ruberanno un TIE Fighter. Come è il accaduto sino ad ora con la maggior aprte dei rumor sulla trama di Star Wars, nessuno di questi dettagli sono stati confermati, ma questa frase riguardo ad un “salvataggio” potrebbe dare qualche credito a quel rumor. Per correttezza la fonte non conferma che queste frasi pronuciate dalle action figures saranno utilizzate nel film. La fonte ritiene che l’ultimo jedi da eliminare a cui si riferisce Kylo Ren non sia altro che Finn, dal momento che è stato visto con una spada laser nel nuovo poster ufficiale del film realizzato da Drew Struzan, ma non bisogna dimenticare Luke Skywalker che fa parte del cast originale che ritroveremo in questo sequel. Il regista J.J. Abrams ha confermato al Comic-Con che il terzo trailer di Star Wars: Episodio VII debutterà questo autunno, ma una data specifica non è stata comunicata. Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 16 dicembre 2015 e avvierà una nuova serie di film di Star Wars. Il primo spin-off Rogue One: A Star Wars Story è attualmente in produzione e in arrivo nelle sale il 18 dicembre 2016; sarà seguito da Star Wars: Episodio VIII (26 maggio 2017), Star Wars Anthology: Han Solo Movie (25 Maggio 2018) e Star Wars: Episodio IX (2019).       Fonte Movieweb