Batman v Superman: video con la nuova Batmobile in mostra per un tour ai Warner Bros. Studio

Warner Bros. ha portato la Batmobile di "Batman v Superman" in mostra per uno speciale tour dello studio.

Già nel mese di luglio la Warner Bros. ha sorpreso i fan al Comic-Con portando alla convention la nuova Batmobile  guidata da Batman di Ben Affleck nell'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice. Ora la Warner Bros. ha rivelato che la Batmobile sarà anche parte di un loro speciale tour dello studio. Lo studio ha anche rilasciato un video della Batmobile che arriva presso gli studios WB con pochi fortunati visitatori che hanno potuto dare uno sguardo ravvicinato al nuovo bat-veicolo.

La Batmobile di Batman v Superman sarà solo una parte di questo spaciale tour che sarà allestito per un tempo limitato. La Batmobile sarà in mostra a partire da oggi 4 settembre fino al 31 dicembre, si può visitare il sito WBStudioTour.com per prenotare il tour e avere la possibilità di vedere questo veicolo da vicino e di persona.

batman-v-superman-video-con-la-nuova-batmobile-in-mostra-per-un-tour-ai-warner-bros-studio.jpg

La Batmobile è stata parte del primo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice che ha debuttato nel mese di aprile con lo studio che ha rivelato anche le specifiche ufficiali dell'auto: oltre 3 tonnellate di peso per 6 metri di lunghezzi e 3 metri di larghezza. Completamente blindata e con capacità stealth, la nuova Batmobile dispone di un sistema di protezione anti-missile e una coppia di mitragliatrici calibro 50 montate su una torretta a scomparsa. Il veicolo apparirà anche nel cinecomic Suicide Squad, in arrivo nelle sale ad agosto 2016.

Il cast di Batman v Superman: Dawn of Justice include Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Amy Adams come Lois Lane, Laurence Fishburne come Perry White, Diane Lane come Martha Kent, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth e Holly Hunter in un ruolo non specificato. Ci sono anche rumor su potenziali prime apparizioni di membri della futura Justice League che sarà formata alla fine del film da Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher).

 

Fonte: Movieweb

  • shares
  • Mail