Venezia 2015, Beasts of No Nation: trailer e poster del film di Cary Fukunaga con Idris Elba

Beasts of No Nation: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film dramatico di Cary Fukunaga nei cinema americani dal 16 ottobre 2015.

Il nuovo film prodotto dal canale Netflix, Beasts of No Nation, interpretato da Idris Elba, ha recentemente ha avuto la sua anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia e sarà in seguito proiettato al Telluride Film Festival, Toronto Film Festival e London Film Festival. Prima che questo dramma debutti nei cinema americani in versione "limitata" e su Netflix il prossimo 16 ottobre è approdato online un primo trailer ufficiale accompagnato da un set di locandine.

Scritto e diretto dal premio Emmy Cary Fukunaga (True Detective, Jane Eyre, Sin Nombre) e interpretato da vincitore del Golden Globe Idris Elba (Luther, Mandela: Long Walk to Freedom), Beasts of No Nation si basa sull'acclamato romanzo dello scrittore nigeriano Uzodinma Iweala che narra le vicissutini di Agu, un bambino soldato strappato dalla sua famiglia per combattere nella guerra civile di un paese africano. L'esordiente Abraham Attah caratterizza un'intenso ritratto di Agu, mentre Idris Elba domina lo schermo nel ruolo di un comandante e signore della guerra che prende con se Agu e lo istruisce nelle vie della guerra.

Idris Elba ha ricevuto un Golden Globe per la sua interpretazione di Nelson Mandela nel biopic Mandela: Long Walk to Freedom e nel settembre del 2014 è stato protagonista e produttore esecutivo del successo al botteghino No Good Deed, un thriller interpretato anche da Taraji P. Henson. Elba ha anche recitato al fianco di Sean Penn e Javier Bardem nell'action-thriller The Gunman di Pierre Morel ed ha recentemente completato le riprese di A Hundred Streets, film di cui è anche produttore. Vedremo Elba prossimamente anche nell'action Bastille Day di James Watkins e ne Il libro della giungla di Jon Favreau.

Beasts of No Nation è co-prodotto da Elba con Amy Kaufman e Cary Fukunaga, i due hanno prodotto insieme anche Sin Nombre.

 

 

beasts-of-no-nation-locandina-e-character-poster-del-film-di-cary-fukunaga-con-idris-elba-9.jpg

 

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail