Home Curiosità Katy Perry: Part of Me arriva in Italia – dal 18 al 20 settembre nei cinema The Space

Katy Perry: Part of Me arriva in Italia – dal 18 al 20 settembre nei cinema The Space

Uscita per 48 ore nei cinema The Space per Katy Perry: Part of Me

pubblicato 15 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:09

Incassati 32 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati solo 12, Katy Perry: Part of Me si appresta a sbarcare in Italia. EMI Music Italy, in collaborazione con Universal Pictures Italia e Paramount Pictures e The Space Cinema, ha infatti ufficializzato l’uscita nelle sale nostrane dal 18 al 20 Settembre (in 2D) in 36 sale del circuito The Space Cinema

Quando Katy Perry ha invitato due giovani filmmaker, Ed Lovelace e James Hall, a documentare la sua vita sulle scene e fuori dalle scene, ha dato loro completo e libero accesso a tutti i momenti della sua quotidianità. Nulla è stato dichiarato “off limits” e quello che scaturisce dal film è un ritratto personale e professionale di una popstar nata che ha conquistato il mondo.

Inizialmente – racconta Katy Perry – l’idea mia e del mio management era quella di pubblicare in rete degli episodi che raccontassero la mia vita, pensavamo al massimo ad un programma Tv. Mai, neppure nei miei sogni più profondi, avremmo pensato ad un film. Eppure alla fine i sogni sono diventati realtà”. Oltre a catturare i successi dei suoi live show, il film racconta i suoi inizi di cantante e cantautrice e include interviste alla sua famiglia (compresi la sorella Angela e il fratello David) e ai suoi collaboratori. Il racconto di Katy Perry non può prescindere anche da quello della sua vita privata. Ecco quindi che il film racconta anche il matrimonio, avvenuto nel 2010 con l’attore Russell Brand, il suo inizio e la sua fine ad un solo anno di distanza.

Per i fan di Katy Perry, in conclusione, 48 ore di tempo per poterla vedere al cinema. Per la prima volta.