Sharknado: Heart of Sharkness - trailer del mockumentary sul fenomeno Sharknado

Sharknado: Heart of Sharkness : video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul mockumentary di Jeremy Wagner sul fenomeno "Sharknado".

Sharknado è un vero e proprio fenomeno di culto, di un calibro di cui non se ne vedeva da oltre un decennio. La scorsa estate ha debuttato il terzo capitolo Sharknado 3: Oh Hell No! che si è ancora una volta dimostrato un grande successo. Ora vi possiamo proporre il primo trailer del nuovo film Sharknado: Heart of Sharkness che approfondisce la verità dietro il film che ha travolto il mondo come un tornado...letteralmente!

Jared Cohn è il protagonista di Sharknado: Heart of Sharkness che debutterà in DVD il prossimo ottobre pubblicato da The Asylum. Parte integrante del canone di Sharknado, questo è un mockumentary nello stile dei falsi documentari di Christopher Guest, vedi Campioni di razza (2000) e A Mighty Wind (2003). Il film vede Jared Cohn nei panni di David Moore, il regista che per primo ha sognato di "squali in un tornado" e realizzato un disastro utilizzando squali veri. Il primo Sharknado doveva essere un film mai visto, un crimine mai riferito, una storia mai raccontata...fino ad ora!

Nel film, Jared Cohn si propone di trovare la verità dietro il primo regista che ha filmato una versione completa di Sharknado in seguito scomparsa dalla circolazione. Dove sarà finità? A quanto pare il cast e la troupe non ne vogliono parlare, mentre interrompono bruscamente interviste e cercano di nascondere prove e indizi. Per la prima volta riprese dalla prima copia "sepolta" vengono mostrate al pubblico in tutta la loro macabra ed efferata gloria. Vedrete un uomo che squarcia e viene fuori dalla pancia di un vero e proprio squalo! Vedrete la visione originale così come era stata concepita in principio che vi farà desiderare di non averla mai vista.

Sharknado 3: Oh Hell No! si è concluso con un finale aperto e interattivo. Tara Reid vivrà o morirà sotto il frammento precipitato dallo spazio che sta per colpirla sulla spiaggia? I fan sono stati invitati a decidere il suo destino sui social media e il destino di Tara sarà rivelato in Sharknado 4 in arrivo la prossima estate. Ma prima che ciò possa accadere, il pubblico ha bisogno di conoscere la verità su ciò che è accaduto sul set del primo film.

Il direct-to-video Sharknado: Heart of Sharkness diretto da Jeremy Wagner esce negli States il prossimo 6 ottobre.

 

sharknado-heart-of-sharkness-trailer-del-mockumentary-sul-fenomeno-sharknado-1.jpg

 

Fonte: Movieweb / The Asylum

  • shares
  • Mail