Home Curiosità Sharknado: Heart of Sharkness – trailer del mockumentary sul fenomeno Sharknado

Sharknado: Heart of Sharkness – trailer del mockumentary sul fenomeno Sharknado

In un falso documentario la storia “vera” di un primo Sharknado che nessuno avrebbe mai dovuto vedere.

pubblicato 8 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:57

Sharknado: Heart of Sharkness : video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul mockumentary di Jeremy Wagner sul fenomeno “Sharknado”.

Disponibile un primo trailer del nuovo film Sharknado: Heart of Sharkness, un mockumentary diretto da Jeremy Wagener e con protagonista Jared Cohn.

[quote layout=”big”]Nella tradizione di SPINAL TAP e THE OFFICE nasce un documentario spaventosamente divertente che rivela l’indicibile tragedia di David Moore, un regista che sognava “squali in un tornado” e lo chiamava SHARKNADO. Per mesi ha girato ore di riprese e odiava tutto. Quindi prese una decisione fatidica…usare veri squali! Il risultato è stato un bagno di sangue. Questo è stato il primo SHARKNADO: un film che nessuno avrebbe visto, un crimine che non è mai stato segnalato, una storia che non è mai stata raccontata. Fino ad ora.[/quote]

Il cast è completato da Zack Ward, Julie McCullough, Rachel True, Susie Butler, Hitoshi Inoue, Jonah Keel, Curtis Kingsley, Scotty Mullen, Meghan Deanna Smith e William Voorhees.

Sharknado: Heart of Sharkness esce negli States direct-to-video il prossimo 6 ottobre.