Home Curiosità La fenice di Dario è risorta

La fenice di Dario è risorta

Ci ha riscritto Dario, la vittima della Disfunzione della Fenice. Cara Carla, innanzi tutto ti ringrazio per aver dato visibilità al mio sfogo. Ecco, qui di seguito, l’epilogo di tutta la faccenda. Grazie ancora!!! Rieccomi qui. Sono Dario, la vittima della “disfunzione della fenice”. Volevo far sapere, per correttezza, di essere stato contattato personalmente da

di carla
20 Luglio 2007 06:44



Ci ha riscritto Dario, la vittima della Disfunzione della Fenice.

Cara Carla,
innanzi tutto ti ringrazio per aver dato visibilità al mio sfogo. Ecco, qui di seguito, l’epilogo di tutta la faccenda. Grazie ancora!!!
Rieccomi qui. Sono Dario, la vittima della “disfunzione della fenice”. Volevo far sapere, per correttezza, di essere stato contattato personalmente da un responsabile marketing dell’UCI Cinema, anche grazie alla pubblicazione del mio sfogo su cineblog. Ebbene si, esiste ancora qualcuno che legge, e soprattutto risponde, alle critiche. E’ confortante che, anche rispetto ad un “gruppone” come l’UCI, il cliente conti ancora qualcosa e non, come temevo, fosse semplicemente considerato come una singola formica, rimpiazzabile da migliaia di sue simili, e pertanto poco significativa nel confronto verso la numerosissima colonia a cui appartiene.
Grazie!
Dario 😉

Bene, siamo contenti anche perché prima di tutto pure noi siamo spettatori e di cinema viviamo come bravi bambini appassionati. E soprattutto perché in ogni luogo ci vuole rispetto. Sempre. Comunque.