Demolition – Amare e Vivere: nuove clip in italiano del film con Jake Gyllenhaal

Demolition: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Jake Gyllenhaal nei cinema italiani dal 15 settembre 2016.

 

Good Films ha reso disponibili 4 nuove clip in italiano di Demolition – Amare e vivere, il dramma con protagonista Jake Gyllenhaal e Naomi Watts che ha debuttato ieri 15 settembre nei cinema italiani.

Il film vede Gyllenhaal nei panni di Davis, un uomo d'affari rimasto vedovo che trova un modo unico per elaborare la morte di sua moglie che ha perso la vita in un incidente d'auto.

Quando la moglie di Davis muore tragicamente, qualcosa scatta dentro di lui e lo fa letteralmente deragliare rispetto al percorso che aveva preso la sua vita. Come spiega lo stesso Gyllenhall.

È un uomo che ha sempre seguito le regole: ‘A questa età è giusto sposarsi. In questo momento dovrei fare tanti soldi’. Sta seguendo una via che gli hanno detto essere quella giusta, e ha avuto successo sotto tanti punti di vista: ha guadagnato tanti soldi e ha ottenuto tutto ciò che ne consegue, il che è sinonimo di successo. Eppure, gli manca la ricchezza della vita reale. Credo che questa tragedia gli apra delle possibilità, gli mostri quello che la vita ha da offrire. E, di conseguenza, si mette alla ricerca di quello che considera giusto per se stesso, nel tentativo di ritrovarsi.

 


Karen è la madre single di un ragazzino di 14 anni di nome Chris, che è diventato un monello irrefrenabile, come capita spesso in età adolescenziale. L’onestà e le ammissioni che traspaiono nelle lettere di Davis svegliano qualcosa in Karen e, assieme, queste due persone si avventurano in un viaggio di riscoperta. Come spiega Naomi.

Karen rimane davvero colpita dall’onestà di Davis. Lui è molto complicato, ma lei apprezza la sua onestà. Rimane affascinata dalle parole che legge, che fungono da campanello d’allarme per lei...è come se lui stesse scrivendo proprio a lei. Lui fa appello a una parte della sua psiche che le appare eccitante e pericolosa. Credo siano entrambe due persone che hanno bisogno di essere guarite, di essere svegliate, e questo accade nel momento in cui si crea un legame tra di loro. È come se avessero bisogno di una rinascita, e ridiventano come due ragazzini. È molto dolce e onesto e puro e innocente.

 

 

 

 

Demolition – Amare e Vivere: spot tv e clip in italiano del film con Jake Gyllenhaal


 

Good Films ha reso disponibili locandine, spot tv e clip in italiano di Demolition – Amare e Vivere, il dramma con protagonista Jake Gyllenhaal.

Gyllenhaal vesti i panni di Davis Mitchell, un uomo d'affari di successo che fatica a ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie a seguito di un incidente stradale. Davis riuscirà a dare il via ad una necessaria elaborazione del lutto tramite un bizzarro rapporto epistolare con la responsabile di un servizio clienti (Naomi Watts) che sarà fonte di sfogo e sollievo per entrambi.

 

 

Il film è diretto da Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Vlub) e scritto da Bryan Sipe. Il cast è completato da Chris Cooper, Judah Lewis, C.J. Wilson, Polly Draper, Malachy Cleary, Debra Monk e Heather Lind.

 

 

 

 

 

Demolition – Amare e Vivere: il trailer italiano del film con Jake Gyllenhaal


 

Uscirà il 15 settembre 2016 il film Demolition – Amare e Vivere diretto da Jean-Marc Vallée e interpretato da Jake Gyllenhaal, Naomi Watts, Chris Cooper, Judah Lewis, C.J. Wilson, Polly Draper, Debra Monk, Heather Lind, Wass Stevens. Qui sopra potete vedere il trailer italiano, ed ecco la trama ufficiale:

Davis Mitchell fatica a ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie. Quello che nasce come un banale reclamo a una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere, nelle quali Davis fa delle confessioni personali inquietanti che catturano l’attenzione di Karen, responsabile del servizio clienti. E così, due perfetti sconosciuti stringono un legame molto profondo, che diventa per entrambi un’ancora di salvezza.

 

 

Demolition: primo trailer del film con Jake Gyllenhaal


 

Post del 9 settembre 2015

 

Dopo aver interpretato un operatore video disturbato in Nightcrawler- Lo sciacallo e un travagliato pugile in Southpaw, l'attore Jake Gyllenhaal si cimenta con un altro personaggio complesso e tormentato nel primo trailer di Demolition, in arrivo nelle sale il prossimo anno. L'attore è affiancato da Naomi Watts, Heather Lind e Chris Cooper in questo dramma che mostra come un uomo in lutto decide di riprendere il controllo della sua vita al fine di ricominciare da capo.

Davis (Jake Gyllenhaal), è un operatore finanziario di successo che lotta con la depressione dopo aver perso la moglie in un tragico incidente d'auto. Nonostante le pressioni del suocero Phil (Chris Cooper) Davis non vuole l'aiuto di nessuno e cerca di uscirne da solo. Quello che inizia come una lettera di reclamo ad una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere che rivelano sorprendenti ammissioni personali. Le lettere di Davis catturano l'attenzione della rappresentante del servizio clienti Karen (Naomi Watts) che comincerà ad interagire con Davis creando con lui una improbabile relazione

Con l'aiuto di Karen e di suo figlio Chris (Jude Lewis), Davis inizia a ricostruirsi una vita nuova, cominciando con il demolire la vita che una volta conosceva. Il cast di supporto è completato da Heather Lind, Wass Stevens, Polly Draper, Hani Avital, Brendan Dooling, Celia Au e Tom Kemp. Il trailer arriva due giorni dopo la premiere mondiale del film al Toronto International Film Festival.

Jean-Marc Vallée (Wild, Dallas Buyers Club) dirige da una sceneggiatura di Bryan Sipe (The Choice) con John Malkovich che non recita nel film, ma è a bordo in veste di produttore.

Vedremo Jake Gyllenhaal anche in Everest che debutta nelle sale il prossimo 24 settembre e sarà anche in Nocturnal Animals al fianco di Amy Adams e in The Man Who Made It Snow.

Demolition uscirà nei cinema americani l'8 aprile 2016 contro Gods of Egypt di Lionsgate, Michelle Darnell di Universal e Money Monster di Sony.

 

demolition-primo-trailer-del-film-con-jake-gyllenhaal.jpg

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail