Home Curiosità Sweet Sweet Marja: da una piantina al film

Sweet Sweet Marja: da una piantina al film

Esce il 27 luglio lo strampalato film Sweet sweet marja di Angelo Frezza con Maria Grazia Cucinotta, Adolfo Margiotta, Corrado Calda, Pietro Sermonti, Joanna Moskwa, Elisabetta De Palo, Marco Messeri, Angelo Orlando. Ecco la trama: Corrado (agente immobiliare in disgrazia) è costretto ad organizzare una cena per la vendita di un grosso immobile con i

di carla
20 Luglio 2007 08:02



Esce il 27 luglio lo strampalato film Sweet sweet marja di Angelo Frezza con Maria Grazia Cucinotta, Adolfo Margiotta, Corrado Calda, Pietro Sermonti, Joanna Moskwa, Elisabetta De Palo, Marco Messeri, Angelo Orlando.

Ecco la trama: Corrado (agente immobiliare in disgrazia) è costretto ad organizzare una cena per la vendita di un grosso immobile con i due soci che dovranno acquistare la villa (Spriano e Villari), la moglie di Corrado è infuriata con il marito che l’ha avvertita solo all’ultimo momento. Così, nella fretta apre una scatoletta misteriosa trovata nella dispensa e aggiunge l’ingrediente nello stufato di verdure. Come avete potuto immaginare… si tratta di marjuana… come se non bastasse portano un piatto di stufato pure ai vicini di casa…

Il film è tratto dal cortometraggio ‘La Piantina’ di Angelo Frezza e Corrado Calda, che ha vinto il premio Anica-Nanny Loy al “Mompeo International Corto Festival” nel 2001, ha vinto il primo premio alla “rassegna Corti per Roma”, è stato finalista nella selezione ufficiale del FEDIC e al premio DAMS 2002.

Su continua trovate un trailer ed il cortometraggio La Piantina.

Trailer

Cortometraggio: